Pandora e la pubblicista "sessista" nella metro di Milano.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,234
Reaction score
3,507
Ma infatti, finirà come con il Buondì Motta... tutte le mamme indignate e il prodotto che ha aumentato il volume di vendita. Com'è possibile? Sarà mica che i bambini fanno la spesa da soli?

Anche a me ha ricordato il Buondì :asd:
Bravissimi quelli di Pandora, ormai bisogna basarsi sull'indignazione dei radical shit per fare pubblicità
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
A voler ben vedere, chi si scandalizza per questa pubblicità è parecchio stupido, dato che il senso della stessa è esattamente opposto.
Ovvero la valorizzazione della donna attraverso un oggetto che non sia uno di quelli classici da "massaia".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
36,388
Reaction score
13,812
Maledette femministe. Altra piaga sociale.

Come se le donne già non comandassero il 90% per cento degli uomini per mezzo di quella cosa fra le gambe.

Già comandano appunto, se le portiamo veramente alla pari su tutto, poi toccherà fare campagne maschiliste per tornare a contare qualcosa :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,278
Reaction score
370
ne parlano tutti, da Twitter a Linkedin, ma cosa c'è di sbagliato in questa pubblicità? Anzi, tra le righe mi sembra dica l''opposto: "è una donna, non solo vostra moglie, la mamma dei vostri figli o quella che tiene in ordine la casa, quindi trattatela come merita".

Una persona normale (e sicuramente l'ideatore) ci vede quello che hai detto tu, un indinnniatoo11!! vede satana apparirgli tra le fiamme
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ne ho veramente le pa**e piene di tutto, qualsiasi cosa. Brucerei tutto e tutti.
Dovevo nascere 50 anni fa.

Idem con patate.

Poi dicono che hanno paura dei fascismi,li stanno creando loro. La gente è stufa, quando verranno risolti i veri problemi?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,124
Reaction score
38,305
Tutti scandalizzati per la pubblicità di Pandora, giudicata "sessista", apparsa all'interno della metropolitana di Milano.

La pubblicità in questione recita:"Un ferro da stiro, un pigiama, un grembiule, un bracciale Pandora. Secondo te cosa la farebbe felice?".


image_uploaded_from_ios-kwBI-U43400988441950uM-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Sfondo nero quindi perlomeno non è razzista.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,740
Reaction score
1,214
Fosse solo la Boldrina il problema...in realtà questa è la solita """ideologia""" made in USA che si è diffusa in tutto il mondo, ed anzi in Italia è ancora molto limitata, altrove è pure molto peggio.

D'altronde dopo la fine del comunismo i radical shit dovevano trovare qualche altra idea per scassare la palle: ed ecco che oltre al solito terzomondismo, la difesa della "religione di pace", le solite accuse all'egoismo occidentale dovevano riesumare anche il pseudo femminismo d'accatto. Niente di nuovo, sempre la solita diarrea.

E' solo un gruppo di potere. Molti delle SA erano omosessuali, ma non esistevano nazisti che facevano apologia pubblica dell'omosessualità. Le ideologie tendono ad essere inflessibili, i loro esponenti in privato possono fare l'esatto opposto di quello che predicano ma non possono predicare l'esatto opposto della propria ideologia dicendo "eh ma quando diciamo la stessa identica cosa noi è giusto!".
Non è che si trovano comitive di maschi che fanno "wow guarda che video divertente: due ore ininterrotte di stupro!". Però trovi gruppi femministi che esaltano 50 sfumature di grigio. Se sei dei loro o allunghi la mazzetta puoi fare quello che vuoi, non vengono certo a disturbarti, anzi ti danno una mano. Le femen pure contro i bonzi buddisti che si danno fuoco se la prendono pur di non contrastare gli amici sceicchi.
 
Alto