Pallotta: "Scusa Milan, mi hanno dato informazioni errate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

Madonna che sfigato.
Sarebbe bello che Li desse mandato a Fassone di prendergli Radja, come colpo di grazia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Mi sa che è arrivata la strigliata del suo amicone Singer.

Reaction score
2,815

Mha queste figuracce proprio non le capisco..
si è preso dei contraccolpi da noi da Sabatini che l'ha smentito e calpestato con certe frasi "Moratti è un vero presidente"
e ora la cosa peggiore per lui ! I Tifosi
ha detto pari pari "se non si fa lo Stadio vendo!"
che era Business si sapeva ma qui ti metti lo stesso la tifoseria contro haha
già non erano in buoni rapporti..

malos

Senior Member
Reaction score
4,583
Sabatini: "Pallotta è in stato confusionale". Questo oggi ne ha prese a destra e a manca.

:muhahah:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,623
Sabatini: "Pallotta è in stato confusionale". Questo oggi ne ha prese a destra e a manca.

:muhahah:

A parte tutto ma il senso di queste dichiarazioni? cioè tu presidente della Roma che vendi ogni anno i migliori per raccattare un secondo/terzo posto grazie all'incapacità di chi non va oltre il sesto posto ti metti a spulciare in casa di quella che è la società che ha fatto un mercato clamoroso, ha speso e spenderà una cifra record per il mercato italiano e potrebbe tranquillamente comprare da te l'anno prossimo nel rispetto del mercato e di possibili trattative che si potrebbero intavolare tra le parti (non dico solo in uscita ma pure il Suso di turno)?
C'è da rimanere senza parole, come fai a dar contro ad una dirigenza chiara e limpida come questa che non ha paura di parlare di cifre e fa le cose alla luce del sole? una dirigenza che si è appena insediata tra l'altro, è da vigliacchi.
Chi è il pazzo che si metterebbe contro questo Milan ora? prima c'era il Giannino e faceva pena a tutti, faceva comodo, mai uno sgarbo, mai niente, sempre passivi, ora che le cose sono cambiate è inutile mettersi contro questo Milan e questa piazza.
Ci augurano di fallire ma un nostro possibile fallimento significa una serie A mediocre ancora per tanti anni.

Reaction score
2,591
ma solo io ci leggo un forte tono ironico nelle (presunte) scuse, cioè questo continua a prenderci per il **** eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.