Sabatini: "Pallotta è in stato confusionale". Questo oggi ne ha prese a destra e a manca.
A parte tutto ma il senso di queste dichiarazioni? cioè tu presidente della Roma che vendi ogni anno i migliori per raccattare un secondo/terzo posto grazie all'incapacità di chi non va oltre il sesto posto ti metti a spulciare in casa di quella che è la società che ha fatto un mercato clamoroso, ha speso e spenderà una cifra record per il mercato italiano e potrebbe tranquillamente comprare da te l'anno prossimo nel rispetto del mercato e di possibili trattative che si potrebbero intavolare tra le parti (non dico solo in uscita ma pure il Suso di turno)?
C'è da rimanere senza parole, come fai a dar contro ad una dirigenza chiara e limpida come questa che non ha paura di parlare di cifre e fa le cose alla luce del sole? una dirigenza che si è appena insediata tra l'altro, è da vigliacchi.
Chi è il pazzo che si metterebbe contro questo Milan ora? prima c'era il Giannino e faceva pena a tutti, faceva comodo, mai uno sgarbo, mai niente, sempre passivi, ora che le cose sono cambiate è inutile mettersi contro questo Milan e questa piazza.
Ci augurano di fallire ma un nostro possibile fallimento significa una serie A mediocre ancora per tanti anni.