Pallotta: "Al Milan sono pazzi, pagheranno pesantemente"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Prima i cinesi non esistevano, poi si ma erano poveri...ora invece spendono ma rischiano grosso (lol)

Ma cosa crede la gente? Che ai cinesi del Milan piace giocare d'azzardo?

Forse non è chiaro a molti che dietro il Milan ci sono due Suning e mi tengo stretto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Grande rispetto per una persona della tua cultura, ma dissento,

credo che nessuna persona assennata non ritenga che M. Yogurt sia poco più di un prestanome,

qui non siamo di fronte a un farina o a un Chinaglia che ci viene a comprare per sfizio
,

sappiamo quasi nulla della controparte cinese, ma sappiamo molto della qualità dirigenziale sia di Fassone che di buona parte del consiglio d'amministrazione di parte italiana,
oltretutto qui oltre ai soldi si annusa anche potere, molto potere... lo si vede dal modo di porsi stesso :sisi:

Infatti non capisco come si possa ancora pensare che Yonghong rischi il suo patrimonio personale in un progetto così grande e si indebiti con uno squalo come Elliot.

Djerry

New member
Reaction score
286
Infatti non capisco come si possa ancora pensare che Yonghong rischi il suo patrimonio personale in un progetto così grande e si indebiti con uno squalo come Elliot.

Basterebbe tornare indietro alla fase dei preliminari della cessione per capire che non è tutto così nitido e programmato come vogliamo far credere, e che i vuoti di sceneggiatura sono a prescindere enormi.
E perdonatemi, sarò io prevenuto verso quel tipo di approccio occulto dell'oligarchia e della burocrazia cinese, ma che non debba sapere da tifoso chi c'è dietro il sovvenzionamento dei miei sogni è almeno pruriginoso.

Tanto più che gli americani sono palesemente sopraggiunti nella vicenda dopo una lunga fase di stallo che a detta degli stessi interessati è stata difficilissima e spesso vicina alla rottura. Basta ascoltare la prima conferenza di Fassone dopo l'insediamento.

V

vanbasten

Guest
Ragazzi, ma poi veramente vogliamo credere alla favola di questo cinese, che mette una cifra doppia rispetto a tutto il suo patrimonio e poi se ne stà allegramente in cina, abbandonando tutto nelle mani di Fas1 e Mirabelli?
ovvio che dietro c'è altro....

lui ha messo al massimo 100 milioni il resto lo hanno messo elliot, huarong e haixia

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Basterebbe tornare indietro alla fase dei preliminari della cessione per capire che non è tutto così nitido e programmato come vogliamo far credere, e che i vuoti di sceneggiatura sono a prescindere enormi.
E perdonatemi, sarò io prevenuto verso quel tipo di approccio occulto dell'oligarchia e della burocrazia cinese, ma che non debba sapere da tifoso chi c'è dietro il sovvenzionamento dei miei sogni è almeno pruriginoso.

Tanto più che gli americani sono palesemente sopraggiunti nella vicenda dopo una lunga fase di stallo che a detta degli stessi interessati è stata difficilissima e spesso vicina alla rottura. Basta ascoltare la prima conferenza di Fassone dopo l'insediamento.

Caro Djerry, ti provocherà prurito ma bisogna accettarlo anche perché il punto non è quello, bensì se il Milan rischia di rimetterci oppure no. Ad ora non mi sembra ci siano minimamente sentori di questo tipo e Fassone lo ha ribadito sempre nelle conferenze stampa, fin dal primo insediamento. Il Milan non è rischio anche per via di una situazione debitoria che, a suo dire, era assolutamente ridicola rispetto alle altre squadre. Poi giustamente ha anche ammesso, di recente, che non si possono negare rischi di default ma quello è relativo e vale per tutti, quindi attaccarsi a quell'inciso lo ritengo risibile.

Tutto il resto potrà anche provocare fastidi, ma ce ne faremo una ragione... soprattutto se le cose vanno bene, no? :)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Guarda, io la penso come te ma aspettiamo a Gennaio che si sblocchi la fuoriuscita dei capitali, magari ne sapremo di più.

Djerry

New member
Reaction score
286
Caro Djerry, ti provocherà prurito ma bisogna accettarlo anche perché il punto non è quello, bensì se il Milan rischia di rimetterci oppure no. Ad ora non mi sembra ci siano minimamente sentori di questo tipo e Fassone lo ha ribadito sempre nelle conferenze stampa, fin dal primo insediamento. Il Milan non è rischio anche per via di una situazione debitoria che, a suo dire, era assolutamente ridicola rispetto alle altre squadre. Poi giustamente ha anche ammesso, di recente, che non si possono negare rischi di default ma quello è relativo e vale per tutti, quindi attaccarsi a quell'inciso lo ritengo risibile.

Tutto il resto potrà anche provocare fastidi, ma ce ne faremo una ragione... soprattutto se le cose vanno bene, no? :)

Guarda, io la penso come te ma aspettiamo a Gennaio che si sblocchi la fuoriuscita dei capitali, magari ne sapremo di più.

Assolutamente, niente da aggiungere. :ok:

cubase55

New member
Reaction score
10
Parole durissime quelle di James Pallotta, proprietario della Roma, ai microfoni di Sirius XM FC. Di seguito un estratto:

"Al Milan sono completamente pazzi, sono degli incoscienti. Non c'è nessun senso logico in quello che stanno facendo. Hanno preso 300 milioni in prestito a Londra da gente che conosco perché non avevano i soldi per comprare la squadra e ora spendono e spandono senza ritegno. Pagheranno conseguenze gravissime e tutto il movimento rischia di risentirne, non è sostenibile quello che stanno facendo, nemmeno se si qualificassero per la Champions League. Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, senza contare che i soldi presi in prestito hanno tassi elevatissimi. Sono dei pazzi fuori di testa!"

Posto che le dichiarazioni di Pallotta siano inopportune quanto il parmigiano nel caffellatte e degne di una risposta da parte della dirigenza del Milan, era prevedibile che le altre squadre ( ed il giornalismo) reagissero in questo modo. C'è di mezzo molta invidia e curiosità. La stessa curiosità che mi fa aggrottare la fronte come chi non sa se tenersi qualche dubbio in attesa di verifiche o decisamente fregarsene. Speriamo che l'ottimismo di Fassone sie reale e che alla fine tutto vada per il meglio. E soprattutto che Montella al più presto individui la giusta formazione. Le prime giornate di campionato saranno decisive.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ancora Pallotta: in serie A lavoriamo tutti in modo razionale, al Milan non si capisce cosa sia preso, sono pazzi!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802

Non è mai piaciuta nemmeno a me quella situazione ma mi sono arrovellato troppo nei dubbi instillati dai soliti noti che facevano terrorismo mediatico e l'ho fatto inutilmente, quindi ho imparato la lezione e ragiono su ciò che vedo, non su ciò che non vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.