Palladino:"Col Milan dobbiamo dare tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,679
Palladino in conferenza sul match col Milan:"Mi aspetto una gara bella in uno stadio abbastanza caloroso contro una squadra che vuole fare punti. Noi dobbiamo dare tutto e dimostrare di avere una grande reazione da squadra. Ci teniamo a portare a casa questi punti per consolidare la settima posizione".

Io qui a Bergamo sto benissimo. Da quando sono arrivato ho trovato grande calore da parte di tutti. Sono arrivato 5 mesi fa e sono orgoglioso del lavoro fatto dalla squadra. In Coppa Italia siamo usciti ai calci di rigore e in Champions abbiamo fatto un grande percorso battendo il Borussia. Giudico questo percorso in maniera positiva. Ovvio che adesso dobbiamo continuare a chiudere bene la stagione. La società ha speso belle parole nei miei confronti e sono orgoglioso di questo: serve finire bene l'annata e io penso solo al campo. Spero di poter costruire bene e costruire per la prossima stagione un'Atalanta competitiva. Le valutazioni le sto facendo da quando sono qua: questa squadra non è stata costruita da me. La prossima stagione si vedrà. Voglio costruire un'Atalanta competitiva e fondare un ciclo anche con i giovani, una squadra a mia immagine e somiglianza, ma non ho ricevuto nessun segnale".

"Ci sono dei giocatori interessanti: da Obric a Vavassori fino a Manzoni. Ce ne sono tanti e io tendo a convocarli spesso soprattutto per meritocrazia. Ovvio che per la prossima stagione bisognerà fare delle valutazioni. Un giocatore deve essere sempre stimolato perché io faccio le scelte in base a quello che vedo. Vedo un'Atalanta che da tutto durante gli allenamenti: abbiamo lavorato tanto nell'attacco alla porta. Spero di vedere dei risultati".

"Quello che è stato fatto dall'Atalanta con Gasperini è merito anche della società. Si è creata una grande sintonia grazie alla quale la Dea è diventata una squadra forte. Penso che i confronti possano aiutare anche a stimolare per fare nettamente di più. Io sono già carico e pronto. La mia convinzione è che questa Atalanta per il prossimo anno abbia una grande base per fondare un ciclo importante".

"Io sto bene. Voglio essere concentrato sull'Atalanta senza pensare alle voci esterni: purtroppo capita verso la fine della stagione. Noi dobbiamo essere bravi dall'interno a remare tutti dalla stessa parte. Il nostro obiettivo è di dare gioia ai nostri tifosi. Io vivo per l'Atalanta, volevo portare la Dea in alto e credo che stiamo facendo un buonissimo risultato".

Raffaele-Palladino-2.jpg
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
858
Non avevamo dubbi
Basta vedere il Sassuolo, con il Milan hanno dato l’anima e ieri hanno rimediato la solita figuraccia

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,990
siamo simpatici a tutti....vedi sassuolo che con noi pare il real....e poi fa partite mediocri con gli altri....

Reaction score
1,320
ma di sta cosa si sa il perchè poi? perchè stare antipatici mi pare un motivo un po forzato. c'è qualcosa di piu grave secondo me.
Facciamo schifo da vent’anni ma abbiamo vinto nella nostra storia cose che a meno che tu non sia tifoso del real non potrai mai neanche sognare, ci odiano perché darebbero via la madre per essere noi.

Alto