- Reaction score
- 1,939
Si lo seguo tra l'altro sentire il telecronista Pardo mi ha fatto una strana impressione, io simpatizzo da sempre Istrice mia moglie simpatizza Civetta , lo seguiamo ogni anno e spesso facendo le vacanze in Toscana abbiamo seguito le prove, però non siamo mai stati a Siena il giorno del Palio ma abbiamo amici della contrada del Montone e prima o poi assisteremo ad una corsa.
Anche mia figlia che fa salto a ostacoli lo segue anche se per lei è una barbaria e critica la corsa dicendo che sono solo maltrattamenti.
Vabbè cmq
" SOL PER DIFESA IO PUNGO"
pardo e l’organizzazione de la 7 sono un offesa a Siena, ogni partenza falsa diceva che era “buona”, mamma mia mi sanguinavano le orecchie.
Siena quest’anno era visibilmente in difficoltà sul lato animalista, un palio a 6 contrade penso sia un record storico o poco ci manca, e tolto bruco che si è fatto male il fantino e leocorno che il fantino ha fatto una pazzia alla rincorsa, le altre 2 contrade potevano correre senza problemi.
per non parlare poi della mossa (la partenza) che ha dato il mossiere…
mamma mia questo palio è stato un mezzo disastro, si salva solo l’arrivo finale al fotofinish