Gli unici programmi televisivi che guardo sono Pechino Express, Italia's Got Talent e Materchef. E tutti li guardo in streaming il giorno dopo per evitare le pubblicità.
Per me è ormai improponibile perdere 3 ore tra programma a pubblicità.
Masterchef, Bake off, Caduta libera (spesso), tutto in differita il giorno o qualche giorno dopo.
Serie o film che passano in tv non ruscirei a guardarle nemmeno io, al limite mi segno qualche titolo come succede per le canzoni.
L'unica tv in diretta che guardo è durante i weekend a colazione quando c'è lo sci alpino o qualche sport invernale, per il resto 0 proprio, forse giusto quando c'è la coppa Italia o la Champions.
Mediaset è robaccia, fan ridere perché piazzano sempre le stesse cose, il periodo del trash che porta avanti o si inserisce poi all'interno di quello schifo di mondo che sono i reality, film inguardabili, penso non facciano nemmeno più delle serie poliziesche come facevano fino a qualche anno fa e generalmente gli unici programmi un pelo interessanti sono quelli in stile documentario tipo Melaverde o simili, ma è roba di nicchia che non passerebbe mai al pomeriggio o in serata.