Palinsesto Mediaset peggiore di sempre?

Palinsesto Mediaset peggiore di sempre?

• Votanti
    18

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,468
Ho imposto in casa mia il divieto di GF VIp e D'Urso, nemmeno per semplice zapping.

Legge dittatoriale e categorica.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Gli unici programmi televisivi che guardo sono Pechino Express, Italia's Got Talent e Materchef. E tutti li guardo in streaming il giorno dopo per evitare le pubblicità.
Per me è ormai improponibile perdere 3 ore tra programma a pubblicità.

Masterchef, Bake off, Caduta libera (spesso), tutto in differita il giorno o qualche giorno dopo.
Serie o film che passano in tv non ruscirei a guardarle nemmeno io, al limite mi segno qualche titolo come succede per le canzoni.
L'unica tv in diretta che guardo è durante i weekend a colazione quando c'è lo sci alpino o qualche sport invernale, per il resto 0 proprio, forse giusto quando c'è la coppa Italia o la Champions.
Mediaset è robaccia, fan ridere perché piazzano sempre le stesse cose, il periodo del trash che porta avanti o si inserisce poi all'interno di quello schifo di mondo che sono i reality, film inguardabili, penso non facciano nemmeno più delle serie poliziesche come facevano fino a qualche anno fa e generalmente gli unici programmi un pelo interessanti sono quelli in stile documentario tipo Melaverde o simili, ma è roba di nicchia che non passerebbe mai al pomeriggio o in serata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Smesso di guardare tutta la TV dai tempi di Lost.

Reaction score
13,912
Ho imposto in casa mia il divieto di GF VIp e D'Urso, nemmeno per semplice zapping.

Legge dittatoriale e categorica.

sto GF vip non capisco perchè si ostinano a farlo. è un reality senza senso. posso """""capire""""" l'isola,lì almeno fanno finta di andare a caccia e sopravvivere,cioè,lo scopo finale è quello di sopravvivere. il GF è troppo lungo. non lo guarda praticamente nessuno,ma non chiudono. evidentemente,le pubblicità e sponsor vari,pagano molto bene.

Reaction score
346
Puntano sui reality perchè fan parlare 24h su 24 a differenza di un varietà che fa parlare solo la sera in cui viene trasmesso e non può essere "riutilizzato" in altri programmi.
Sul gf/isola dei famosi ci campano la Panicucci la mattina e la d'urso il pomeriggio tutti i giorni.
non so se ho reso l'idea.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,660
fabri47;199804v0 ha scritto:
Canale 5, parlo del singolo canale è veramente la rete messa peggio di tutte e fermo a 30 anni fa ed il fatto che abbiano floppato pure con Celentano la dice lunga. Senza la De Filippi, che regge le prime serate, possono chiudere baracca e burattini.

Le altre reti, almeno, tirano a campare al momento.

Oggi finale di sanremo e c'e posta per te,programma di punta che vince sempre e ogni stagione aumenta budget per ospiti internazionali,viene rinviato.
Paura del confronto anche con la regina di casa?

Reaction score
14,301
Oggi finale di sanremo e c'e posta per te,programma di punta che vince sempre e ogni stagione aumenta budget per ospiti internazionali,viene rinviato.
Paura del confronto anche con la regina di casa?

la rai si è comprata tutti i palinsesti questa settimana, altrimenti quello schifo di sanremo chi lo guarda?

Alto