Paletta vicinissimo alla Lazio. Si chiude a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky Calciomercato, Paletta è sempre più vicino alla Lazio. La trattativa non si è ancora chiusa perchè l'agente è in Argentina in attesa che la moglie partorisca.
Ma solo io mi chiedo come diamine facciamo questa difesa a 3 con 4 centrali di numero in rosa? (considerato che Paletta e Gomez partono). Saremo cortissimi anche in difesa.

Reaction score
357
Ma solo io mi chiedo come diamine facciamo questa difesa a 3 con 4 centrali di numero in rosa? (considerato che Paletta e Gomez partono). Saremo cortissimi anche in difesa.

Spero non arrivi Roncaglia....Paletta e Gomez in confronto sono Ramos e Maldini

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Semplicemente la faremo solo in situazioni particolari, se ne hai bisogno in emergenza abbassi RR

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Semplicemente la faremo solo in situazioni particolari, se ne hai bisogno in emergenza abbassi RR
Nella partita di ieri è stato utilizzato Antonelli come centrale di sinistra. È un ruolo che ricoprì, con discreto successo, nel Genoa con Gasperini, se non erro. Potrebbe essere impiegato lì, all'occorrenza. :)

Reaction score
2,436

La difesa a 5 spero e credo sará usata solo in situazioni contingenti in partite dove cerchiamo di portare a casa il pareggio, quindi la fai se hai i giocatori snai altrimenti rimani sullla santa difesa a 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto