Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Paletta vicinissimo alla Lazio. Si chiude a breve.
Come riportato da Sky Calciomercato, Paletta è sempre più vicino alla Lazio. La trattativa non si è ancora chiusa perchè l'agente è in Argentina in attesa che la moglie partorisca.
Ma solo io mi chiedo come diamine facciamo questa difesa a 3 con 4 centrali di numero in rosa? (considerato che Paletta e Gomez partono). Saremo cortissimi anche in difesa.
Ma solo io mi chiedo come diamine facciamo questa difesa a 3 con 4 centrali di numero in rosa? (considerato che Paletta e Gomez partono). Saremo cortissimi anche in difesa.
Come riportato da Sky Calciomercato, Paletta è sempre più vicino alla Lazio. La trattativa non si è ancora chiusa perchè l'agente è in Argentina in attesa che la moglie partorisca.
Nella partita di ieri è stato utilizzato Antonelli come centrale di sinistra. È un ruolo che ricoprì, con discreto successo, nel Genoa con Gasperini, se non erro. Potrebbe essere impiegato lì, all'occorrenza.
La difesa a 5 spero e credo sará usata solo in situazioni contingenti in partite dove cerchiamo di portare a casa il pareggio, quindi la fai se hai i giocatori snai altrimenti rimani sullla santa difesa a 4