Paletta: possibile addio a gennaio 2018. Piace al Trabzonspor.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,029
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Gabriel Paletta, che non sta trovando spazio, a gennaio 2018 potrebbe lasciare il Milan per accasarsi in Turchia. Il difensore piace al Trabzonspor.
`
`

Reaction score
1,474
sto trabzocoso sembra la classica persona che va a fare shopping sempre nei negozi d'alta moda, vede qualcosa che gli piace ma non compra mai niente perchè costa tanto nonostante sia un articolo di scarsa qualità

Reaction score
1,174
Vendere sia Paletta e Gomez significa dover andare a comprare un altro centrale che vada a fare il 5 nelle gerarchie.. sinceramente non vorrei spendere soldi per ciò quando necessitiamo di esterni e mezze ali

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Vendere sia Paletta e Gomez significa dover andare a comprare un altro centrale che vada a fare il 5 nelle gerarchie.. sinceramente non vorrei spendere soldi per ciò quando necessitiamo di esterni e mezze ali

Dipende sempre dalla bravura del tecnico, credo che Rodriguez in certe occasioni potrebbe anche giocare nei 3 dietro

W

Wildbone

Guest

Se i giocatori che non utilizzi MAI, e che hai palesemente bocciato su tutta la linea, vengono richiesti (e quindi presumibilmente pagati) da altre squadre, è più che giusto che prendi in considerazione la loro cessione. Di sostituti, magari apprezzati dall'allenatore, a prezzi decenti (non credo avremo problemi a spendere 30 milioni, in più rate), non ci vuole molto a trovarli.

Reaction score
1,212
E soprattutto quando il pacchetto centrali sarebbe bello che fatto con una difesa a 4.

Alto