Paletta - Lazio: trattativa saltata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,040
Reaction score
2,632
Ma come si fa a rifiutare la Lazio ad un anno dalla scadenza del contratto e a 31 anni? Questo l'anno prossimo avrà 32 anni e una stagione passata in panchina , dove pensa di andare meglio della Lazio?

Bha, non li capisco proprio. Talmente bella la vita a Milano per voi calciatori?
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Poi mi spiegherà per quale assurdo motivo ha rifiutato la Lazio.. Manco stessimo parlando dell'Albinoleffe. Sembra che più il Milan prova a venderli, più loro rifiutano tutto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,114
Reaction score
6,706
Sosa e Gomez li capisco, andare in Turchia non è il massimo, ma sto scemo perché ha rifiutato una squadra come Lazio?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Poi ci si chiede se era giusto o sbagliato prendere 11 giocatori o più.
A mio parere a diversi reduci della scorsa stagione non è andata giù questa rifondazione, poi c'è chi ha avuto la decenza di cambiare aria di sua volontà (De Sciglio) e chi dopo essere stato parzialmente forzato, ma purtroppo ci sono altri elementi che, per loro iniziativa o perchè pressati dai loro procuratori, hanno deciso di remare contro il più possibile.
Questi elementi se alla fine restano al Milan che vengano relegati in tribuna e che siano esonerati dallo svolgere qualsiasi allenamento
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma che problema ha Paletta esattamente? Scelta oltre l'incomprensibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,566
Reaction score
41,619
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è definitivamente saltato il trasferimento di Paletta alla Lazio. E' stato il giocatore a rifiutare la destinazione.

Anche l'agente ha confermato che Paletta resterà al Milan. Niente Lazio.


Quotate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto