- Reaction score
- 24,890
Premesso che il ragazzo mi piace e mi pare un buon/ottimo prospetto sono della tua stessa idea.
Lo vorrei al Milan? Assolutamente si!
Pagheresti 45÷50Mln?No
Mi pare anche strano che questi soldi vengano tirati fuori dal Guè con la nuova proprietà, di solito faceva queste operazioni ipervalutando qualche cessione ai suoi alleati storici quindi di fresca non ne usciva.
Di solito a quei livelli di valutazione arriva l'inglese di turno che acquista senza battere ciglio come per i citati Calafiori, Leoni e altri e non escludo vada cosi anche stavolta nonostante la stampa nazionale spinga per la soluzione nati dopo.
Scusate ma Jashari a 40 milioni vi piaceva di più come operazione?
Un giocatore che nulla aveva dimostrato se non qualche premiazione come 'miglior....' del campionato belga?
Piaccia o non piaccia Palestra si è distinto nel campionato italiano, non in quello svizzero e belga.
E piaccia o non piaccia, o li acquisti prima da giovanissimi perchè ci vedi del potenziale oppure li paghi a caro prezzo una volta che esplodono ed entrano nel giro della nazionale
Se noi avessimo avuto una dirigenza con un pizzico di materia grigia, avrebbero usato l'u23 in lega pro per fare determinati acquisti.
Ma noi purtroppo non abbiamo ne dirigenza ne più un u23 in lega pro..pensa quanto sono svegli
@kipstar si, a maggior ragione che ha fatto la differenza in una squadra come il cagliari che non è proprio una squadra che gioca in maniera offensiva, anzi
Pensa che spesso il terminale offensivo era proprio Palestra che sgroppava sulla fascia.
se questo giocatore dovesse rimanere all'atalanta e si dovesse riconfermare...sai quanto potrebbe valere?
Una cifra vicina alle voci che a gennaio volevano cambiaso vicinissimo ad approdare al manchester City

E a quel punto le italiane sarebbero tagliate tutte fuori