Palestra vicino all'Inter. Le cifre.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
851
Guarda Calafiori che fine ha fatto all’arsenal, e leoni al Liverpool…2 scommesse da oltre 40 milioni e non mi sono parsi dei fenomeni. Possono far bene nelle squadrette perché sono giocatori più forti della media di quelle società, ma quando finisci in squadre forti, la musica cambia.
Cosa vuol dire Calafiori che fine ha fatto? Ha fatto la fine del titolare nella squadra che ha vinto il campionato più forte del mondo e ha giocato la finale di Champions.
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
639
Giocato dove? Che è rimasto in panchina tutta la partita…ragazzi ma le guardate le partite?

Reaction score
7,070
Palestra è forte e lo vorrei al Milan, però 45-50 milioni sono davvero tanti.
E' vero che ha 21 anni e acquistandolo potresti mettere a posto la fascia destra per 10-15 anni, però è una cifra che non ammette ripensamenti e lo rende invendibile (evitando minusvalenze) per almeno 2-3 anni nel caso andasse male.
Certo è che loro sanno scegliere e rischiare, quindi probabilmente avranno fatto i loro calcoli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,760
Gran giocatore palestra.
Esterno tecnico, potente,fisicato, cattivo, con personalità.
Uno che conduce , sposta e trasmette palla indifferentemente con 2 piedi.
Se pio ricorda vagamente luca toni, palestra è zambrotta dei tempi moderni.

Come al solito l'inter fa calcio, noi pena e schifo.
Io mi auguro un floppone, ma questi sono gli investimenti da fare. Punto.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
639
Io mi auguro un floppone, ma questi sono gli investimenti da fare. Punto.
Quei soldi li spendi per un centrale difensivo o centrocampista forte con i controcoglioni o una punta centrale, non per una scommessa di un difensore esterno. Siamo per ora allo stesso livello di Athekame.

Reaction score
13,002
Giocatore che adoro, però a quelle cifre diventa una bella scommessa.
Ad avere i soldi, ha senso farla: noi ci provammo con Conti che 10 anni fa era circa Palestra oggi.

Detto ciò, ovviamente, se lo prendono loro diventerà un fenomeno ed MVP del campionato.
Se lo prendiamo noi, si fa crociato tibia e perone dopo 10 minuti di amichevole estiva con il Culagnago sull'Arno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,511
Giocatore che adoro, però a quelle cifre diventa una bella scommessa.
Ad avere i soldi, ha senso farla: noi ci provammo con Conti che 10 anni fa era circa Palestra oggi.

Detto ciò, ovviamente, se lo prendono loro diventerà un fenomeno ed MVP del campionato.
Se lo prendiamo noi, si fa crociato tibia e perone dopo 10 minuti di amichevole estiva con il Culagnago sull'Arno.
ne abbiamo spesi 43 per Jashari

Alto