Palestra vicino all'Inter. Le cifre.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
238
Sicuramente un buon giocatore, al momento secondo me è ancora acerbo, contro do noi ha fatto davvero poco in entrambe le partite, al momento è meno forte di Dumfries, ci perdono sui palloni alti dove Dumfries comandava nel suo ruolo, certo ha dalla sua l' età.... Ma anche 45 milioni non sono pochi

Reaction score
46,950
Gran giocatore palestra.
Esterno tecnico, potente,fisicato, cattivo, con personalità.
Uno che conduce , sposta e trasmette palla indifferentemente con 2 piedi.
Se pio ricorda vagamente luca toni, palestra è zambrotta dei tempi moderni.

Come al solito l'inter fa calcio, noi pena e schifo.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
639
Certo che parlar male di Palestra ce ne vuole.
E oggi 45 mln non sono niente per un ragazzo di 20 anni ingaggio medio basso.
Leao ne costa 15 l’anno tanto per dire.
Ma guarda che il ragazzo non ha dimostrato ancora NULLA. Come del resto Leoni l’anno scorso…purtroppo stampa e giornali caricano ragazzi di 20/21 anni come se fossero bellingham, mbappè o haaland.

Reaction score
46,950
Ma guarda che il ragazzo non ha dimostrato ancora NULLA. Come del resto Leoni l’anno scorso…purtroppo stampa e giornali caricano ragazzi di 20/21 anni come se fossero bellingham, mbappè o haaland.
Il mercato italiano è sempre stato cosi : quanto abbiamo pagato noi all'epoca i zenoni, donati?

numero 3

Member
Reaction score
2,791
Questo è più scarso di dunfries e ancora nn se ne sono accorti. Ha fatto solo una buona stagione al cagliari, e dentro uno stadio come san siro, se non fai bene ti mangiano.
Mi spiegate su quale base TUTTI i giocatori che prende l'Inter sono scarsi? A me sembra invece che comprano bene, giovani ,italiani di corsa e grinta.
Volete dire che Dumfries era più scarso di Calabria e Emerson Royal?

Sos1988

Well-known member
Reaction score
639
Se sai leggere ho detto che palestra è più scarso di dunfries, non che dunfries è scarso, anche se quest’anno ha avuto grossi problemi fisici, rimaneva un ottimo giocatore per l’Inter.

Reaction score
46,950
Mi spiegate su quale base TUTTI i giocatori che prende l'Inter sono scarsi? A me sembra invece che comprano bene, giovani ,italiani di corsa e grinta.
Volete dire che Dumfries era più scarso di Calabria e Emerson Royal?
A me dumfries non è mai piaciuto ma è una questione di gusti e di moduli.
Io odio il 352 e non mi piace l'esterno come dumfries che, comunque , ha chiaramente delle doti fisiche importanti.

A me piace l'esterno da spunto palla al piede.

Se veramente dumfries lascia l'inter dove si potrebbe valorizzare?
Serve una squadra da 343 o 3421.
Col 352 ci gioca nessuno o quasi.

Reaction score
24,879
Guarda Calafiori che fine ha fatto all’arsenal, e leoni al Liverpool…2 scommesse da oltre 40 milioni e non mi sono parsi dei fenomeni. Possono far bene nelle squadrette perché sono giocatori più forti della media di quelle società, ma quando finisci in squadre forti, la musica cambia.

E che fine avrebbero fatto?
Calafiori è titolare nell'arsenal vincitrice della premier e ha giocato 36 partite stagionali (saltandone 13 per infortunio)
Leoni si è rotto il crociato subito dopo essere passato al Liverpool e sta ancora in infermeria.

Alto