Palermo choc, ucciso marito dell'onorevole Donato

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,023
Reaction score
11,406
Il marito dell'eurodeputato Francesca Donato, volto noto per tanti anni della Lega prima di aderire alla rinata DC siciliana, è stato ucciso a Palermo.

Angelo Onorato era un architetto, titolare di un negozio di arredamento.

Trovato con una fascia di plastica stretta attorno al collo e macchie di sangue sul petto.

Aveva un appuntamento in via La Malfa, non si sa ancora con chi.

La moglie, che non aveva sue notizie da ore, l'ha trovato urlando in strada "Me l'hanno ammazzato"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Il marito dell'eurodeputato Francesca Donato, volto noto per tanti anni della Lega prima di aderire alla rinata DC siciliana, è stato ucciso a Palermo.

Francesco Onorato era un architetto titolare di un negozio di arredamento.

Trovato con una fascia di plastica stretta attorno al collo e macchie di sangue sul petto.

Aveva un appuntamento in via La Malfa, non si sa ancora con chi.

La moglie, che non aveva sue notizie da ore, l'ha trovato urlando "Me l'hanno ammazzato"

Sta tizia qui è roba da mani nei capelli, un sasso direbbe cose più sensate stando zitto.

Ma ste tragedie non si augurano nessuno
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,023
Reaction score
11,406
sembra metodo mafioso o di racket fino male, uno normale non gira con una fascia per strozzare qualcuno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
sembra metodo mafioso o di racket fino male, uno normale non gira con una fascia per strozzare qualcuno

Non mi sono sbilanciato.
Perché magari poraccio ha beccato un pazzoide.

Ma l'ho pensato che potrebbe essersela cercata, ma è fuori luogo sbilanciarmi al momento davanti a ste cose
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,023
Reaction score
11,406
Nuccia Albano, medico legale e aderente alla DC siciliana:

"Da medico legale da quarant'anni posso dire che credo sia stato ucciso, ho visto migliaia di cadaveri"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,707
Reaction score
1,921
Nuccia Albano, medico legale e aderente alla DC siciliana:

"Da medico legale da quarant'anni posso dire che credo sia stato ucciso, ho visto migliaia di cadaveri"
Perchè, era ipotizzabile si fosse ucciso da solo con una fascetta di plastica al collo!? Vabbe che anche i media di regime hanno accuratamente evitato di parlare di assassinio...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,023
Reaction score
11,406
Sta tizia qui è roba da mani nei capelli, un sasso direbbe cose più sensate stando zitto.

Ma ste tragedie non si augurano nessuno
è rimasta coerente alla Lega per quello che ha preso i voti ed è uscita quando è cambiata con il governo Draghi
 
Alto
head>