Pagni: "Ecco dieci domande a cui il Milan non risponderà mai"

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Qua sta il problema. Gli azionisti per questo mercato non hanno investito mezzo euro. Tutto ciò che è stato buttato nel mercato arriva da un bond messo a disposizione da Elliott che si rifarà sul futuro acquirente o sugli azionisti stessi nel momento in cui verrà saldato il debito. E se già c'era questo piccolo punto interrogativo ora con tutte queste "non risposte" e tutti questi dietrofront dopo vari proclami la situazione si fa oscura. E molto. E non è più solo una questione di giornalisti schierati contro ormai. Anche i filo societari stanno cambiando opinione. E io un opinione in merito me la sono fatta

in tanti dovrebbero farsi queste ed altre domande.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Domande stupide o meno è innegabile ci sia ancora un certo alone di mistero...quanto vorrei essere nella testa di LI
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
1. Domanda che non merita risposta, di una stupidità e di un'ignoranza senza paragoni.
2. Li ha mai detto di voler vendere il 20%? Al momento resta una stupida voce, messa in giro da non si sa chi, per continuare sulla falsa riga de "I cinesi non hanno i soldi" e "Il Milan non ripagherà il debito". Altra domanda stupida.

Il resto delle domande se le farebbe anche un bambino di dieci anni, complimenti a questo "giornalista".

La situazione è tutt'altro che rosea dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni, ma diamine, abbiamo giocato 7 partite e ne abbiamo perse tre! Per ora... per ora... non è la fine del mondo. Non c'è scritto da nessuna parte che non potremo risollevarci e raggiungere l'obiettivo. Diamoci e si diano una sanissima calmata! L'organico c'è, la società c'è: va trovata la quadra e se il problema è solo l'allenatore confido che verrà sostituito e allora mettiamoci l'anima in pace. Se il problema sono gli acquisti e abbiamo buttato via tutti i soldi, pensiero a dir poco ridicolo, e pensiamo di essere inferiori come rosa a Lazio, Samp, Inter e Roma... mettiamoci l'anima in pace lo stesso, perchè se così fosse ormai il danno sarebbe fatto. Chi dice una cosa, chi l'altra, il risultato è uno solo a sentire sti dementi: società inadeguata, acquisti sbagliati, allenatore inadeguato, quindi proprietà inadeguata, ergo un sonoro fallimento annunciato, con il senno di poi. Ma dai su...
Veniamo da anni indecorosi e tutto l'entusiasmo per il cambiamento e il miglioramento, che c'è stato ed è stato positivo, va a farsi benedire per 3 partite? Pensiamo e pensassero a lavorare e basta, i risultati arriveranno e questa marmaglia sarà costretta a chiudere la bocca.

:grande:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Qua sta il problema. Gli azionisti per questo mercato non hanno investito mezzo euro. Tutto ciò che è stato buttato nel mercato arriva da un bond messo a disposizione da Elliott che si rifarà sul futuro acquirente o sugli azionisti stessi nel momento in cui verrà saldato il debito. E se già c'era questo piccolo punto interrogativo ora con tutte queste "non risposte" e tutti questi dietrofront dopo vari proclami la situazione si fa oscura. E molto. E non è più solo una questione di giornalisti schierati contro ormai. Anche i filo societari stanno cambiando opinione. E io un opinione in merito me la sono fatta

I tuoi dubbi, che sono anche i miei, ci stanno tutti. Ma se i risultati fossero diversi non fregherebbe a nessuno nè di Elliott nè dei bond, come non è mai fregato niente dell'indebitamento del Real o del Barça con le banche spagnole.
Questo atteggiamento alla Pagni è ipocrita... anche se lui fa bene perchè va diretto alla pancia dei tifosi in questo momento.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
I tuoi dubbi, che sono anche i miei, ci stanno tutti. Ma se i risultati fossero diversi non fregherebbe a nessuno nè di Elliott nè dei bond, come non è mai fregato niente dell'indebitamento del Real o del Barça con le banche spagnole.
Questo atteggiamento alla Pagni è ipocrita... anche se lui fa bene perchè va diretto alla pancia dei tifosi in questo momento.

A me sembra invece che gli ipocriti cominciamo ad essere noi tifosi. Ci importa solo che la squadra vinca ma non ci interessa quello che succede (o nel nostro caso NON succede) dietro le quinte societarie. Io penso che il futuro di questa società sia troppo e gravemente collegato ai risultati sportivi di questa stagione checcè ne dica Fassone. E questo non è positivo. Nemmeno un pò.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
A me sembra invece che gli ipocriti cominciamo ad essere noi tifosi. Ci importa solo che la squadra vinca ma non ci interessa quello che succede (o nel nostro caso NON succede) dietro le quinte societarie. Io penso che il futuro di questa società sia troppo e gravemente collegato ai risultati sportivi di questa stagione checcè ne dica Fassone. E questo non è positivo. Nemmeno un pò.

Può darsi, ma proprietà e dirigenza non sono tenuti a spiegare troppo queste cose. Alla fine il Milan è una squadra di calcio e contano le partite, il resto (anche se è certamente fondamentale) deve restare sullo sfondo. Già ci hanno massacrato per due anni con la storia del closing...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Può darsi, ma proprietà e dirigenza non sono tenuti a spiegare troppo queste cose. Alla fine il Milan è una squadra di calcio e contano le partite, il resto (anche se è certamente fondamentale) deve restare sullo sfondo. Già ci hanno massacrato per due anni con la storia del closing...

Per carità la società meno parla e meglio è. Ragionavo su noi tifosi. Personalmente il lato sportivo mi preoccupa tanto quanto il lato economico/societario. Poi magari chi è più erudito di me in merito finanziario non sarà minimamente preoccupato però mi piacerebbe che ci fossero meno contorni sfocati diciamo...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A me sembra invece che gli ipocriti cominciamo ad essere noi tifosi. Ci importa solo che la squadra vinca ma non ci interessa quello che succede (o nel nostro caso NON succede) dietro le quinte societarie. Io penso che il futuro di questa società sia troppo e gravemente collegato ai risultati sportivi di questa stagione checcè ne dica Fassone. E questo non è positivo. Nemmeno un pò.

In realtà è quello che ha detto Fassone sostanzialmente, anche se in maniera più soft e delicata. Il rilancio del Milan passa per un piano economico che per trovare vigore ed essere sostenibile, ha necessità di risultati sportivi di valore o quantomeno appariscenti, come ad esempio come il Napoli che magari non vincerà nulla, ma che giocando in maniera meravigliosa invoglia ad essere visto e quindi attira potenziali sponsor e quindi introiti. Siamo una società sportiva in fondo, non un'azienda di finanza.
 
Alto
head>