Pagni:"Conte Milan difficile. Ecco perché "

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Ogni volta che c'è da smorzare entusiasmi spuntano lui e bellinazzo.
Tipo durante la campagna acquisti che sembrava sfarzosa non si sono fatti vivi.
Dice pure di essere milanista, si come Cairo.

Reaction score
11,573
Luca Pagni su Conte al Milan:"Tre motivi per cui sarà molto difficile Conte al Milan
1 chiede 6 milioni di ingaggio
2 chiede una campagna acquisti costosa
3 non accetterebbe la cessione di Theo, Maignan e Leao
Ma come riferisce Repubblica oggi, Ibra fa sul serio...

—) Milan: tutte le news del 2 febbraio 2024. Riepilogo.
Zoomati assolutamente terrorizzati, a sto giro servirà tutto il potere di Fuffani per tenere a bada i giornali

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Vedo che in molti sono estasiati da questa notizia che nel giro di due giorni pare diventata la verità unica e assoluta.
Personalmente continuo a rimanere freddo e mantenere il mio distacco verso questo personaggio.
Ho qualche anno in più dell'Antonio nazionale ed ho seguito, come immagino alcuni di voi, tutta l'evoluzione in questi ultimi trent'anni della sua carriera di uomo/calciatore/allenatore ed ho quindi l'assoluta certezza che trattasi di UDM ai massimi livelli.
Fa il simpatico solo quando gli consegnano il Tapiro, quando lo intervistano le Iene o i due di Emigratis.
Vero è che la sua smania di vittoria è per lui una vera e propria ossessione e farebbe di tutto per arrivare al suo scopo, cosa che però mal concilia con il pensiero della ns attuale dirigenza.
Oltretutto non sarebbe alla guida della sua giuve ladrona dei bei tempi, non avrebbe come referente il DS di quella giuve che con i soldi dei cinesi all'inda gli ha comprato di tutto e di più (facendoli andare in bancarotta) e non avrebbe nemmeno il budget NO-Limits degli inglesi.
Detto cio, se per qualche strana congiunzione astrale dovesse mai diventare il ns mister io farò il tifo per il Milan come ho sempre fatto nella speranza che le cose abbiano una svolta positiva e duratura. :fuma:
Tutto condivisibile.

Faccio notare che i tifosi dell'Inda dicevano le stesse cose prima che arrivasse. Anzi, dicevano anche di peggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Luca Pagni su Conte al Milan:"Tre motivi per cui sarà molto difficile Conte al Milan

1 Non è che Pioli prenda due spiccioli. Ha un contratto da oltre 4 milioni netti l'anno.
Conte chiederà di piu di sicuro, ma è anche vero che per allenare la Nazionale accetto di guadagnare molto meno del solito (non lontano appunto da quando prende oggi Pioli).
In fondo se vuole tornare in Serie A e, come sembra, non vuole allenare il Napoli, gli restano poche opzioni e nessuna di queste gli garantisce 6 milioni netti l'anno.

2 concetto relativo. Anche in questo caso penso Conte sia consapevole della situazione del calcio italiano. Ovunque vada non avrà certo top player. Certo vorrà giocatori esperti che dice lui (facendoci prendere anche qualche bidone), ma non credo che sforerebbe piu di tanto i limiti di spesa che abbiamo finora.

3 idem per le cessioni. Se vorrà spendere tanto in acquisti, sa bene che dovrà accettarne le conseguenze, ovvero certe cessioni. Secondo me anche in questo caso Conte è consapevole della situazione. Non vorrà la cessione dei top della rosa, credo, ma se pretenderà acquisti importanti sa bene che da qualche parte i soldi dovranno attivare. Ripeto, la situazione del calcio italiano è questa, ovunque vada. Altrimenti dovrà aspettare la prossima squadra di Premier che lo chiami (ma sembra che non sia interessato, quindi...).

In sostanza secondo me se, come sembra, Conte vuole tornare in Serie A, dovrà accettare dei compromessi e lo sa benissimo.

Per il resto, comunque, gli zoomati provvederanno bene a difendere Pioli a spada tratta nei prossimi mesi.

Reaction score
34,545
La tua "stanchezza" è esattamente come la mia...non ne posso più!!
Quello che tu ti auguri avvenga con l'ingaggio di Conte io me lo aspetto con un allenatore più giovane e con le idee chiare(non ho nomi in mente, magari non esiste nemmeno questa figura :muhahah:) e un team che lo assecondi in modo intelligente e pratico come fa oggi il Guè per i nati dopo (ma in modo "legale"...).
Poi se arriva Conte e ci fa vincere l'ottava esco anche io a festeggiare con il bandierone sia chiaro!:asd:
Infatti il problema mica è solo l'allenatore: il problema è la proprietà e , a cascata, i dirigenti.
Diciamo che forse la candidatura di conte potrebbe spoilerare, come dicono quelli bravi e moderni, piani radicali e totali.
Del resto conte con furlani e cardinale ci sta come il nesquik con la pizza, che poi magari ai moderni e bravi di sopra piacerebbe pure , a differenza del troglodita che scrive che va di birretta.

Reaction score
12,927
Fateci caso,guardate come si impegnano tutti a smentire la cosa di Conte. Oh,sarà anche vero che non arriva,ma sarà un caso che quando si parla di sostituire Pioli,diventa tutto difficile e infattibile.

La Marotta League.
@diavoloINme

Reaction score
34,545
Fateci caso,guardate come si impegnano tutti a smentire la cosa di Conte. Oh,sarà anche vero che non arriva,ma sarà un caso che quando si parla di sostituire Pioli,diventa tutto difficile e infattibile.

La Marotta League.
@diavoloINme
Il problema è che ormai è difficile anche solo distinguere quali siano i tromboni di corte e quali gli zoomati soloni di parte.
Siamo nel bel mezzo di una menzogna mediatica.

Il capo zoomato comunque, se vi può interessare, ha detto che conte arriverà mai.
Impossibile anche solo pensarlo.
Se lo ha detto per proteggere la squadra non lo so....

Reaction score
12,927
Il problema è che ormai è difficile anche solo distinguere quali siano i tromboni di corte e quali gli zoomati soloni di parte.

Il capo zoomato comunque, se vi può interessare, ha detto che conte arriverà mai.
Il capo zoomato quando dice qualcosa si avvera sempre il contrario.

Reaction score
2,587

Da qui a giugno sarà una tarantella così, se poi Pioli non ci distrugge non andando manco in UEFA
Cardinale lo conferma e gli da pure un premio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284

Il capo zoomato è Suma?
SPesso dice che non ha contatti all'interno della società e che non è a conoscenza delle vicende societarie in termini di mercato, rinnovi contrattuali, trattative con altri investitori e compagnia, però per quanto riguarda gli addii di Scaroni e Furlani e dell'arrivo probabile di Conte è stato tranciante in maniera categorica, chissà come mai.
Quando gli fa comodo dice che non conosce le strategie della società, mentre su altri aspetti si pronuncia come se fosse il vate con la verità in tasca.

Alto