Pagni:"Conte Milan difficile. Ecco perché "

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Luca Pagni su Conte al Milan:"Tre motivi per cui sarà molto difficile Conte al Milan
1 chiede 6 milioni di ingaggio
2 chiede una campagna acquisti costosa
3 non accetterebbe la cessione di Theo, Maignan e Leao
Ma come riferisce Repubblica oggi, Ibra fa sul serio...

—) Milan: tutte le news del 2 febbraio 2024. Riepilogo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
ah perchè li cediamo tutti ovviamente....e chi arriva chiunque non sia conte gli andrebbe bene.....mah.....

6 milioni .... diciamo che al momento il mister mi pare prenda 4,5 .....

la campagna acquisti costosa in italia non la può fare nessuno......

a me sembrano motivazioni superabili.....


imho.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Luca Pagni su Conte al Milan:"Tre motivi per cui sarà molto difficile Conte al Milan
1 chiede 6 milioni di ingaggio
2 chiede una campagna acquisti costosa
3 non accetterebbe la cessione di Theo, Maignan e Leao
Ma come riferisce Repubblica oggi, Ibra fa sul serio...
6 mln è pure poco per uno staff di un certo livello.
L'alternativa è prendere un macellaio con la passione del rugby e il culto di tana delle tigri?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,662
Reaction score
1,176
6 mln è pure poco per uno staff di un certo livello.
L'alternativa è prendere un macellaio con la passione del rugby e il culto di tana delle tigri?
Vedo che in molti sono estasiati da questa notizia che nel giro di due giorni pare diventata la verità unica e assoluta.
Personalmente continuo a rimanere freddo e mantenere il mio distacco verso questo personaggio.
Ho qualche anno in più dell'Antonio nazionale ed ho seguito, come immagino alcuni di voi, tutta l'evoluzione in questi ultimi trent'anni della sua carriera di uomo/calciatore/allenatore ed ho quindi l'assoluta certezza che trattasi di UDM ai massimi livelli.
Fa il simpatico solo quando gli consegnano il Tapiro, quando lo intervistano le Iene o i due di Emigratis.
Vero è che la sua smania di vittoria è per lui una vera e propria ossessione e farebbe di tutto per arrivare al suo scopo, cosa che però mal concilia con il pensiero della ns attuale dirigenza.
Oltretutto non sarebbe alla guida della sua giuve ladrona dei bei tempi, non avrebbe come referente il DS di quella giuve che con i soldi dei cinesi all'inda gli ha comprato di tutto e di più (facendoli andare in bancarotta) e non avrebbe nemmeno il budget NO-Limits degli inglesi.
Detto cio, se per qualche strana congiunzione astrale dovesse mai diventare il ns mister io farò il tifo per il Milan come ho sempre fatto nella speranza che le cose abbiano una svolta positiva e duratura. :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Vedo che in molti sono estasiati da questa notizia che nel giro di due giorni pare diventata la verità unica e assoluta.
Personalmente continuo a rimanere freddo e mantenere il mio distacco verso questo personaggio.
Ho qualche anno in più dell'Antonio nazionale ed ho seguito, come immagino alcuni di voi, tutta l'evoluzione in questi ultimi trent'anni della sua carriera di uomo/calciatore/allenatore ed ho quindi l'assoluta certezza che trattasi di UDM ai massimi livelli.
Fa il simpatico solo quando gli consegnano il Tapiro, quando lo intervistano le Iene o i due di Emigratis.
Vero è che la sua smania di vittoria è per lui una vera e propria ossessione e farebbe di tutto per arrivare al suo scopo, cosa che però mal concilia con il pensiero della ns attuale dirigenza.
Oltretutto non sarebbe alla guida della sua giuve ladrona dei bei tempi, non avrebbe come referente il DS di quella giuve che con i soldi dei cinesi all'inda gli ha comprato di tutto e di più (facendoli andare in bancarotta) e non avrebbe nemmeno il budget NO-Limits degli inglesi.
Detto cio, se per qualche strana congiunzione astrale dovesse mai diventare il ns mister io farò il tifo per il Milan come ho sempre fatto nella speranza che le cose abbiano una svolta positiva e duratura. :fuma:
A me non piace conte eh, giusto per capirci,e l'ho ribadito più volte.
Per me non è da Milan per stile, modi, educazione,comunicazione, gioco .
Imbarazzante quando a bordo campo litigava con un collega o quando trova scuse da delirio, solo per dirne un paio.

Ma il nostro Milan oggi è asettico, insulso , mediocre, perso e allora, seppur a malincuore, mi farei andare bene conte che ,avrà i suoi difetti, ma è un martello.
Sono stanco di battaglie contro il razzismo, vorrei il calcio al centro del nostro mondo.

Conte mi rassicura sulla volontà di vincere e la determinazione ferrea di farlo nel quotidiano.
È un abbassarsi al livello altrui ma per non passare per fessi.
Vorrei vincere da Milan ma non potendo mi accontento di non perdere da questo Milan del momento.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,662
Reaction score
1,176
A me non piace conte eh, giusto per capirci,e l'ho ribadito più volte.
Per me non è da Milan per stile, modi, educazione,comunicazione, gioco .
Imbarazzante quando a bordo campo litigava con un collega o quando trova scuse da delirio, solo per dirne un paio.

Ma il nostro Milan oggi è asettico, insulso , mediocre, perso e allora, seppur a malincuore, mi farei andare bene conte che ,avrà i suoi difetti, ma è un martello.
Sono stanco di battaglie contro il razzismo, vorrei il calcio al centro del nostro mondo.

Conte mi rassicura sulla volontà di vincere e la determinazione ferrea di farlo nel quotidiano.
È un abbassarsi al livello altrui ma per non passare per fessi.
Vorrei vincere da Milan ma non potendo mi accontento di non perdere da questo Milan del momento.
La tua "stanchezza" è esattamente come la mia...non ne posso più!!
Quello che tu ti auguri avvenga con l'ingaggio di Conte io me lo aspetto con un allenatore più giovane e con le idee chiare(non ho nomi in mente, magari non esiste nemmeno questa figura :muhahah:) e un team che lo assecondi in modo intelligente e pratico come fa oggi il Guè per i nati dopo (ma in modo "legale"...).
Poi se arriva Conte e ci fa vincere l'ottava esco anche io a festeggiare con il bandierone sia chiaro!:asd:
 
Alto
head>