- Reaction score
- 3,722
Theo a parte, ad oggi mi sembra a detta di tutti e a quello visto in campo, i vari Pioli, rebic, leao, bennacer, kessie, ecc... si sono "meritati" il Milan grazie a un quarantenne che per ovvie ragioni anagrafiche ha i giorni di carriera contati. Ad oggi tutto si regge su Ibra perché non è stato cistruito niente, non si vuole costruire niente e si punta a vivacchiare con lo svedese di 40 anni.
Ci sono stati 6-7 mesi di stagione dove i giocatori hanno preso insulti e 1 mese dove hanno preso elogi. Un mese con Ibra, un mese con 12 partite giocate, un mese col caldo di luglio, ecc i soliti discorsi che preferiamo non considerare perché l'obbiettivo è vivere alla giornata. La giornata di oggi è positiva, quindi va tutto bene. Abbiamo fatto una stagione insignificante, ma va tutto bene. Non siamo mai stati in lotta neanche per 10 minuti per il nostro obbiettivo dell'anno prossimo, ma va tutto bene. Oggi c'è il sole quindi non pioverà più.
piu che altro mi chiedo come nessuno possa considerare il fatto che basta un semplice infortunio per trovarci magari senza ibra per mezza stagione...e non dire vale per tutti perchè è ovvio che a 39 anni è ben diversa la cosa
anche io ho paura che si fermi da un momento all'altro e crolla il giochino
mah speriamo di no che dire...