- Reaction score
- 43,244
Ma guarda che io non mi riferisco alla squadra e nemmeno al mister quando dico cosi.linter sta viaggiando alla media di 90 punti soglia che il milan non ha mai raggiunto nella sua storia solo avvicinata con pioli. Noi siamo a 81 di media che per la squadra che siamo è sontuosa, unici oltre all'inter sopra i 2 punti a partita. Deve o non deve provarci fa abbastanza ridere, ogni volta scendi in campo per vincere ma non è che se dici dobbiamo vincere vinci. Anzi normalmente è proprio quando non vinci
Dire che non fai la corsa sull'inter non significa che non ci provi, significa che se ti poni un obiettivo troppo alto fatalmente esci deluso. Se poi l'inter non fa l'inter noi siamo li, piu delle altre
Non volevo farti ridere nè era una barzelletta.
L'ho scritto e spiegato in tutte le salse ma, evidentemente, non mi hai letto : io ai ragazzi e ai giocatori sono grato perchè hanno fatto il massimo e pure di più.
Li ringrazio perchè stanno giocando un campionato serio e hanno riportato disciplina e lavoro.
Io quando dico che bisogna provarci faccio riferimento alla dirigenza che avvrebbe dovuto completare un mercato che in estate è stato lasciato palesemente a metà.
Andavamo in giro con 4 difensori per 3 ruoli e tutt'ora è cosi, giusto per dirne una.
Ti pare normale o ambizioso ? A me no.
Poi l'inter è più forte e vincerà.