Pagelle quotidiani Milan - Udinese 4-2. 13 agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,696
Reaction score
27,815
Le pagelle assegnate ai giocatori del Milan dai quotidiani in edicola dopo la vittoria per 4-2 contro l'Udinese

Eccole (in aggiornamento)

GDS

pagemu.png


CorSera:


pagesera.png


Tuttosport

pagetsu.png



CorSport

pageco.png
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Le pagelle assegnate ai giocatori del Milan dai quotidiani in edicola dopo la vittoria per 4-2 contro l'Udinese

Eccole (in aggiornamento)

GDS

pagemu.png
Tutto sommato condivisibili, anche se io sarei un pó piú generoso:

Maigan 6,5 (guardare cosa fa in impostazione, in uscita ed in personalitá, non solo le parate)
Calabria 7 (rigore procurato e assist)
Kalulu 6,5
Tomori 6
Hernandez 7
Messias 6 (sua La palla recuperata per il 4-2 che chiude la partita)
Bennacer 7
Krunic 6,5
Leao 6
Diaz 8
Rebic 8

DKT 6,5
Saele 6,5
Giroud 6
Origi s.v.
Pobega s.v.

Pioli 7
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Le pagelle assegnate ai giocatori del Milan dai quotidiani in edicola dopo la vittoria per 4-2 contro l'Udinese

Eccole (in aggiornamento)

GDS

pagemu.png
Ci sta, avrei osato mezzo punto in più per Theo e Rebic, mezzo punto in meno per Leao, per uno come lui fare una sola cosa buona in una partita è troppo poco.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Voti un po bassi ma condivisibili. Non capisco perché ts dia la colpa a kalulu sul gol di becao. L'ho rivisto più volte ma a ne non pare: è stata un'incornata sul primo palo coperto da rebic e se vogliamo leao ma una situazione comunque difficile da contrastare. Bravissimo Becao. Mi sembra kalulu non abbia colpe particolari
Le pagelle del corriere dello sport mi sembrano le più equilibrate
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,134
Reaction score
25,858
Le pagelle assegnate ai giocatori del Milan dai quotidiani in edicola dopo la vittoria per 4-2 contro l'Udinese

Eccole (in aggiornamento)

GDS

pagemu.png


CorSera:


pagesera.png


Tuttosport

pagetsu.png



CorSport

pageco.png
Me l'aspettavo una partita simile e me ne aspetto tante nella stagione: segneremo tanto e faremo partite godibili.
Con due innesti, mediano + difensore, i conti in termini di differenza rete saranno da leccarsi i baffi.

Messias a mio modesto parere non ha giocato male ma paga a carissimo prezzo la disattenzione in marcatura.
Vorrei far notare però che c'era in area col suo uomo , zyiech ci sarebbe stato?
Con questo non voglio dire che junior è meglio del marocchino ma solo che da noi si corre e pure tanto per il campo.

La cosa che più mi ha stupito ieri è la qualità offensiva : con 4 cambi davanti abbiamo mantenuto o addirittura innalzato il livello.

Davvero un bel Milan.
Muoviamo palla Benissimo.
Solo il sistema italiano può non celebrare una squadra simile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Me l'aspettavo una partita simile e me ne aspetto tante nella stagione: segneremo tanto e faremo partite godibili.
Con due innesti, mediano + difensore, i conti in termini di differenza rete saranno da leccarsi i baffi.

Messias a mio modesto parere non ha giocato male ma paga a carissimo prezzo la disattenzione in marcatura.
Vorrei far notare però che c'era in area col suo uomo , zyiech ci sarebbe stato?
Con questo non voglio dire che junior è meglio del marocchino ma solo che da noi si corre e pure tanto per il campo.

La cosa che più mi ha stupito ieri è la qualità offensiva : con 4 cambi davanti abbiamo mantenuto o addirittura innalzato il livello.

Davvero un bel Milan.
Muoviamo palla Benissimo.
Solo il sistema italiano può non celebrare una squadra simile.
oddio... ti è piaciuto il milan ieri?
a me zero.
squadra completamente spaccata in 2 che poteva prendere gol ad ogni azione. abbiamo anche tirato poco in porta facendo più gol di quelli che meritavamo. voragini al centro del campo.
vittoria meritata ma partita con troppe variabili e per vincere un campionato le variabili vanno ridotte al minimo per avere un'ottima probabilità di vincere contro queste squadre.
squadra di nani che becca 1 angolo 1 gol, 2 cross 2 gol.
così per me non ci siamo, i voti a diaz sono comici perchè in campo non si sente. ok ha fatto 1 assist e un bel passaggio a calabria ma non basta. non è colpa sua è che proprio è insostenibile per noi anche quando gioca bene.
leao ha sulla coscienza entrambi i gol per svogliatezza.
continuiamo così e tireremo bestemmie a non finire contro chiunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,134
Reaction score
25,858
oddio... ti è piaciuto il milan ieri?
a me zero.
squadra completamente spaccata in 2 che poteva prendere gol ad ogni azione. abbiamo anche tirato poco in porta facendo più gol di quelli che meritavamo. voragini al centro del campo.
vittoria meritata ma partita con troppe variabili e per vincere un campionato le variabili vanno ridotte al minimo per avere un'ottima probabilità di vincere contro queste squadre.
squadra di nani che becca 1 angolo 1 gol, 2 cross 2 gol.
così per me non ci siamo, i voti a diaz sono comici perchè in campo non si sente. ok ha fatto 1 assist e un bel passaggio a calabria ma non basta. non è colpa sua è che proprio è insostenibile per noi anche quando gioca bene.
leao ha sulla coscienza entrambi i gol per svogliatezza.
continuiamo così e tireremo bestemmie a non finire contro chiunque.
Si, mi è piaciuto e pure molto perché il Milan che ha chiuso il campionato era una squadra e questa è un'altra squadra.
Il Milan dell'ultimo pezzo di campionato era un Milan che giocava con 3 mediani , concentrava il gioco praticamente tutto su leao e aveva abbassato il baricentro di 20 metri.

Ieri il Milan invece ha giocato col trequartista tecnico ma non fisico, ha giocato tantissimo a destra e ha alzato tantissimo la squadra.

In una evoluzione così propositiva e con un centrocampo privo di Tonali era ovvio che avremmo concesso campo alle ripartenze avversarie.
Diaz ha segnato, fatto assist , messo il dribbling che ha portato al gol di rebic e si è liberato al tiro nell'azione che porta al rigore.
Entra in tutti e 4 i gol.
Migliore in campo per distacco.
Se non si sente uno che entra in 4 gol..


@willcoyote85
 
Ultima modifica:
Alto
head>