Pagelle quotidiani Milan Sassuolo 6-1. 3 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,677
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 6-1 contro il Sassuolo

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,783
Pagelle che contano il giusto.
Non conosco i loro giocatori, ma penso fossero infarciti di riserve
Noi avevamo 3 titolari fissi (Rafa, Reijnders e Fofana), più altri 3 che, nelle gerarchie, dovevano avere il posto assicurato (Tomori, Pavlovic e Loftus)
Una vittoria, con largo scarto, era preventivabile.

Reaction score
31,423
Pagelle che contano il giusto.
Non conosco i loro giocatori, ma penso fossero infarciti di riserve
Noi avevamo 3 titolari fissi (Rafa, Reijnders e Fofana), più altri 3 che, nelle gerarchie, dovevano avere il posto assicurato (Tomori, Pavlovic e Loftus)
Una vittoria, con largo scarto, era preventivabile.
In realtà la coppa italia regala spesso sorprese e non si è nuovi a stop clamorosi di squadre della massima serie contro compagini della cadetteria o comunque passaggi turni sofferti e immeritati.
A maggior ragione che dopo il 90' ci sarebbero stati i rigori e non i supplementari.

Non dico ci sia da festeggiare per questo risultato ma mi ha fatto piacere vedere i nostri cattivi e decisi.
Mi sono piaciuti soprattutto quelli meno utilizzati.
Speriamo a livello mentale sia scattato quel benedetto clic.

La stagione ora è a una svolta : tristi spettatori o protagonisti?

Bergamo sarà il crocevia, per l'ennesima volta, del nostro destino.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,973
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 6-1 contro il Sassuolo

GDS - CorSport - Tuttosport

pagegds.png

pagecor.png

pagets.png
Voti un po' a caso. Ne avrei diversi da contestare ma va bene. Penso che tante volte i giornalisti manco le guardano le partite...

Comunque ieri mi è garbato parecchio Pavlovic da braccetto sinistro. L'avversario era poca roba e la partita semplice, pero ha giocato proprio bene, anche in appoggio alla fase offensiva.
Chukwu ha messo l'anima in questo nuovo ruolo di quinto. Si vede che è un ragazzo che ce la mette tutta. Lo vedo ancora lontano da fare bene il quinto pero ieri in fase offensiva ha fatto la differenza. Fonseca ci punta come vice Musah, io ci veo Loftus in quel ruolo, ma penso sia un'indicazione societaria per trovare comunque una posizione a un investimento importante come il nigeriano.
Leao da seconda punta è semplicemente immarcabile. Quando scatta senza palla tagliando tra i due centrali scatena il panico. Se la palla gli arriva coi tempi giusti fa goal a palate. Ci darà parecchie soddisfazioni anche se la partita di ieri fa poco testo.

Per il resto è stata una partita divertente, voti alti per tutti, ma senza esagerare perchè il Sassuolo non è neanche sceso in campo.

PS: in ogni caso, il passaggio al 532 ci ha cambiato la vita. Fonsega ha buttato via 5 mesi e una marea di punti ma alla fine ci è arrivato pure lui. Ora la squadra ha un senso, almeno negli undici titolari.

Ultima modifica:
Alto