Pagelle quotidiani Milan Roma 3-1. 5 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,056
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria con la Roma

GDS - CorSport - Tuttosport

pageg.png

pagecor.png

pagegds.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Tutto sommato giusta la gazzetta, forse solo jimenez merita qualcosa in piu
Corsport: musah merita di piu, soprattutto commento senza senso. Generoso con maignan
Tuttosport: troppo severo con walker, tomori e reijnders

Reaction score
33,662
Vedo opinionisti e tromboni a lutto.
Avanti cosi, la strada è quella giusta.

Felix giocatore di livello superiore, si capisce solo dal primo controllo.
Un primo tocco di palla cosi non lo vedevo dai tempi di kaka.
Ero molto scettico su di lui ma credo le riserve devo averle solo sulla voglia e la testa perchè il talento c'è tutto ed è cristallino.
Gimenez un toro.

A proposito : vi siete accorti come son cambiati theo e leao dopo il loro ingresso??
Solo io ho avuto questa sensazione?
Come se fosse arrivata gente che parla il loro gergo calcistico.

Davanti per qualità ora siamo impressionanti.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
454

Ero molto scettico su di lui ma credo le riserve devo averle solo sulla voglia e la testa perchè il talento c'è tutto ed è cristallino.
Gimenez un toro.

A proposito : vi siete accorti come son cambiati theo e leao dopo il loro ingresso??

Ho avuto la medesima sensazione. Forse inconsapevolmente hanno capito che se si sbattono, ora hanno qualcuno attorno che possa concretizzare i loro sforzi, gente che puo' ridarti la palla col contagiri, o liberare un compagno con un tocco geniale, o essere loro stessi pericolosi. Voglio dire, un conto e' farsi 40 metri di corsa, strappare un pallone ad un avversario, e chiedere un triangolo a - che ne so - Musah, che probabilmente la perde, vanificando i tuoi sforzi, un conto e' chiedere lo stesso triangolo a Felix, che te la rida' in maniera perfetta. Sono dettagli, ma credo incidano

Reaction score
33,662
Ho avuto la medesima sensazione. Forse inconsapevolmente hanno capito che se si sbattono, ora hanno qualcuno attorno che possa concretizzare i loro sforzi, gente che puo' ridarti la palla col contagiri, o liberare un compagno con un tocco geniale, o essere loro stessi pericolosi. Voglio dire, un conto e' farsi 40 metri di corsa, strappare un pallone ad un avversario, e chiedere un triangolo a - che ne so - Musah, che probabilmente la perde, vanificando i tuoi sforzi, un conto e' chiedere lo stesso triangolo a Felix, che te la rida' in maniera perfetta. Sono dettagli, ma credo incidano
Perfetto, stessa sensazione.

Che poi era quello che diceva maldini ma lo hanno cacciato.

Il calcio è fatto di livelli e di dimensione e felix è di livello superiore .

Reaction score
9,293

Gimenez un toro.

Dobbiamo sistemare anche gli equilibri difensivi però anche ieri abbiamo ballato troppo per i miei gusti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,345

Gimenez un toro.

Ho avuto la medesima sensazione. Poi al di là che sia andato bene o male, Felix è uno che ha giocato all'Atletico, al Barcellona, al Chelsea. Non è un giocatore spaesato, sa perfettamente cosa siano le pressioni in una grande squadra. Andava a cercarsi la palla, senza nascondersi, alla prima a San Siro. Significa che ha sicurezza nei suoi mezzi. Per me lui aveva solo bisogno di una piazza in cui scoccasser la scintilla con tifosi e allenatore, cosa che fino ad oggi non è mai successa. Al Chelsea aveva Nkunku e Cole Palmer con cui litigarsi il posto, al Barcellona la seconda punta/trequartista non è prevista, mentre all'Atletico non c'era molta chimica con Simeone. Le colpe sono anche sue eh, ma ragazzi quando lo osservai al Benfica avevo la certezza di trovarmi di fronte a un fenomeno ed era solo questione di tempo perché esplodesse. Oggi è dannatamente tardi, ma deve far fruttare tutto quel talento che madre natura gli ha donato.

Alto