Pagelle quotidiani Milan - Bruges 3-1. 23 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,279
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-1 sul Bruges

GDS - CorSera - Tuttosport

gdspage.png

pagesera.png

tspage.png

Reaction score
3,630
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-1 sul Bruges

GDS - CorSera - Tuttosport

gdspage.png

pagesera.png

tspage.png
Voti troppo generosi per Fonseca, nei primi minuti il Milan ha rischiato tantissimo, l'espulsione ha aiutato a lungo andare, con il calo fisico del Bruges nel secondo tempo.

Loftus-Cheek è inutile se gioca così, tanto vale mettere Pulisic trequartista (che però ogni tanto avrebbe bisogno anche di rifiatare, ieri mi sono spaventato a vederlo dolorante a terra).

Per me Leao il suo lo ha fatto, purtroppo le sue azioni non hanno portato a gol per cui non si può dare più della sufficienza. Ieri nel primo tempo non funzionava la fascia destra ed eravamo tornati alla dipendenza dalla Theao.

La prossima a Madrid vorrei vedere un Milan che almeno gli possa dare fastidio, poi sarà difficile portare a casa un risultato positivo, non siamo concreti.

Reaction score
30,138
Circolazione palla troppo lenta, loftus , leao troppo statici, royal improponibile.

Eppure eppure non credo a questa squadra manchi tantissimo per avere un senso.
La qualità che abbiamo davanti , per dire, non ce l'hanno in tanti.

Reaction score
3,851
Migliore in campo ovviamente Reijnders.
Dopo di lui Oka e Chukwu, entrati loro abbiamo chiuso la partita. Hanno fatto esattamente quello che dovrebbero fare giocatori con le loro caratteristiche da subentranti a partita in corso. Bravi.