- Reaction score
- 1,679
Concordo e traduco secondo la mia visione spiccia...Non ho cambiato idea dalla prima giornata ad ora, nonostante i buoni risultati: siamo quadrati, organizzati, ma giochiamo troppo male per pensare di durare a lungo. Appena la fortuna smetterà di girare negli episodi, saranno tempi duri.
La formazione di ieri aveva enormi limiti e non c'era da aspettarsi molto.
La coppia Jashari Ricci è difficile da proporre in questo sistema di gioco. Troppo statici e timidi.
Nel 352 i centrocampisti devono fare la doppia fase, mentre loro due si sono limitati al compitino in impostazione bassa, rischiando pochissimo, seguendo l'azione praticamente mai.Per caratteristiche si pestano i piedi e a dirla tutta vedo anche difficile possano giocare insieme a Modric. Per me sono una bella incognita tutti e due.
Estupinan ieri aveva una grossa opportunità di riscatto e bah... a me pare molto scarso sinceramente, credo ne tireremo fuori nulla.
Davanti Loftus e Leao hanno anche provato a cavare fuori qualcosa, ma se la squadra non segue, non appoggia il gioco, non fa densità davanti... giocare due contro tutti è impossibile, non si gioca a calcio.
Nel finale con Modric e Pulisic in campo abbiamo aumentato ritmo e qualità, facendo qualcosa di meglio e creando qualcosa. Abbiamo creato piu negli ultimi dieci minuti che nel resto della partita.
Riguardo i voti, hanno fatto tutti il compitino senza infamia e senza lode, tutti piuttosto mediocri ieri sera.
La differenza tra le partite che vinciamo e quelle che pareggiamo(o perdiamo) è solo casuale e dipende solo dal fatto che noi riusciamo a trasformare quelle 1/2 occasioni da rete che creiamo o al contrario se gli avversari riescono a concretizzare le 3/4 palle goal che gli concediamo ogni partita.
E poi ci sono i miracoli di Mike che nelle ultime 2 stagione non sono pervenuti.
Giochiamo di
Punto