Pagelle GDS Torino - Milan 2-1. 26 settembre 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 26 settembre 2019, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il KO contro ll Torino.

Pagelle qui in basso al secondo post
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
toropage.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,117
Bennacer molto bene fino a metà secondo tempo quando sul piano difensivo ha fatto un po' di casini.
Insufficienza a Kessie immeritata, ha fatto una buona partita a parte il tiro alle stelle.
Gli altri tutti intorno alla sufficienza, solo Suso al di sotto anche se quel assist a fine partita poteva cambiare le cose.

Male Gigio. Per me con questa difesa alta va in confusione.

Goal subiti su errori di reparto non individuali.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Troppo buoni con il pacco polacco.

Uno che non fa nulla tutta la partita e si pappa 2 rigori in movimento non arriva nemmeno al 4 a casa mia.

Lo si giustifica sempre dicendo che non ha palle giocabili...

Ieri le ha avute e cosa ha combinato?

Capiamo sta cosa... se vogliamo giocare con uno così dobbiamo essere consci che si rimane in 10 per tutta la partita.
Giocatori così possono essere scusati solo se davvero prolifici...
Lui non lo è. Ci ha ingannato a tutti.
Io come altri ormai ci ho fatto caso, ma bisogna accettare la cosa e prenderne atto.

Non sa giocare in coppia.
Nel 433 intasa l'area ed impedisce gli accentramento di Leao e mezze ali...

Davvero pensate che non sia lui il problema dei gol?

Giampaolo è stupido forte con i cambi ma a livello di gioco sta facendo molto.
Ma lui stesso per primo non si accorge o non riesce ad accettare che con piatek il suo gioco offensivo viene bloccato e crea problemi agli incursori.

Ma non mi stupisco di questo da chi toglie Leao e Bennacer.

Per questo pure lui avrebbe dovuto prendere 4 in pagella.

Di calciatori proprio non ne capisce nulla..

Servirebbe che lui li allenare durante la settimana ma che qualcun altro poi faccia le formazioni e i cambi durante le partite!

Altro gravemente insufficiente è Calabria... io ho sempre detto che questo non solo non è un terzino... ma nemmeno un calciatore.

Preferirei tentare un recupero disperato di Conti piuttosto che puntare su sta sciagura.

Leao per me è un gran talento... diverrà il nuovo Eto'o se glielo concediamo.
A questa età invece che incasinargli la testa è meglio farlo giocare nel suo ruolo preferito. Poi quando sarà formato lo si potrà anche spostare.
Ma prima deve trovare le certezze!

Bennacer mi è piaciuto tantissimo.... era una vita che non vedevo un perno così coraggioso e tosto.

Per me il mercato quindi è stato positivo... dobbiamo solo evitare di distruggere tutto come ha fatto giampaolo ieri.

Menomale che l'allenatore non conta...
Ieri con un cambio ha portato una partita in controllo ad una sconfitta quasi umiliante....

bmb

Senior Member
Reaction score
10,162
Nonostante 70 minuti buoni, per la piega finale della partita, nessuno merita la sufficienza. Voti scritti con l'uccello.

Reaction score
149
Mezzo punto in più a Kessie, mezzo in meno a Bonaventura per il quale non capisco il 6.

Alto