Pagelle GDS Shamrock - Milan 0-2.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Le pagelle che la GDS ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria con lo Shamrock


pagesham.png
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Le pagelle che la GDS ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria con lo Shamrock


pagesham.png

Il 7 a Gigio la dice lunga su come siamo messi dietro se Kjaer e Romagnoli hanno il vomito. Il problema vero è che quel 7 ci sta proprio tutto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Le pagelle che la GDS ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria con lo Shamrock


pagesham.png

Ieri molto male gabbia e i due esterni d'attacco.

Saele a destra forse può fare giusto la fascia in senso quantitativo ma giocare a piede invertito non è cosa sua perchè si richiedono il rientro dentro al campo e dei tagli che lo portano nel traffico dove si perde clamorosamente.
Imbarazzanti i due lisci quando c'era da calciare verso la porta.

Samu ieri ha sbagliato molto tecnicamente e poche volte ha fatto giocate importanti.
Ci può stare come prima alternativa e può stare nei 18 ma non può essere lui il padrone della fascia destra.

Gabbia deve crescere ancora tanto.


Gli altri hanno giocato più o meno sui livelli che mi aspettavo e tutti meritano dal 6 in poi.

Avrei voluto ammirare anche se per una manciata di minuti diaz e tonali ma purtroppo dazn mi ha fatto impazzire e a casa mia la partita è praticamente finita al 74'.
 
Alto
head>