Pagelle GDS Napoli - Milan 0-1. 6 marzo 2022.

Reaction score
1,568
voti esageratissimi!
comunque bella prova ieri, rimane il fatto che si fa fatica ad essere pericolosi davanti.
ospina ha fatto 2 miracoli veri su messias e saele
Concordo con te. Molti voti mi sembrano esagerati tipo Tonali 7, Leao 7,5 ecc.
l’unica cosa non vedo una prodezza di ospita su saelemakers. La palla stava già andando fuori ma ospita non ha preso rischi.
quello è un errore clamoroso di Alexi

Reaction score
14,301
Concordo con te. Molti voti mi sembrano esagerati tipo Tonali 7, Leao 7,5 ecc.
l’unica cosa non vedo una prodezza di ospita su saelemakers. La palla stava già andando fuori ma ospita non ha preso rischi.
quello è un errore clamoroso di Alexi
si si è un errore clamoroso ma nell'errore poteva forse entrare se non la toccava, credo.

Reaction score
9,559
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori di Napoli e Milan dopo la sfida di ieri sera vinta dai rossoneri

I quotidiani sulla vittoria del Milan QUI -)

NAPO22.png
Le vittorie annebbiano spesso le menti.

8 a Pioli anche no, perché il cambiamento tattico di ieri, come auspicato da pochissimi qua dentro tra cui @Pungiglione lo poteva tirare fuori prima.

Leao 7,5 anche no, come il 7 a Calabria.

Dall'altra parte Ospina un 7 pieno, e Insigne 4.

Un voto particolare merita Romagnoli ieri 9 il migliore in assoluto. Un grazie sentito, perché con lui in campo questa partita l'avremmo persa.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Voti a caso della Gazza...
3 punti importantissimi sia per il momento sia per l'avversario...
Il Milan a mio avviso gioca tatticamente una buonissima partita, concentrati dall'inizio alla fine... corti ed aggressivi...
Ovviamente godo per la vittoria... ma non riesco ad essere entusiasta completamente, alcuni giocatori a livello tecnico sono imbarazzanti e si riflette inesorabilmente sulla fase offensiva dove siamo praticamente nulli o quasi...

Mancano 10 partite, fondamentale nelle prossime 5 non commettere gli stessi errori del dopo derby, consolidare la zona Champions... Poi se saremo stati bravi a quel punto tutto potrebbe succedere...

Reaction score
1,568
Voti a caso della Gazza...
3 punti importantissimi sia per il momento sia per l'avversario...
Il Milan a mio avviso gioca tatticamente una buonissima partita, concentrati dall'inizio alla fine... corti ed aggressivi...
Ovviamente godo per la vittoria... ma non riesco ad essere entusiasta completamente, alcuni giocatori a livello tecnico sono imbarazzanti e si riflette inesorabilmente sulla fase offensiva dove siamo praticamente nulli o quasi...

Mancano 10 partite, fondamentale nelle prossime 5 non commettere gli stessi errori del dopo derby, consolidare la zona Champions... Poi se saremo stati bravi a quel punto tutto potrebbe succedere...
Concordo sulla qualità non elevata in attacco. Ottima difesa e centrocampo, ma nei ruoli dove la tecnica fa la differenza, Leao a parte siamo carenti. Però con il livello della seria A attuale questo basta per lottare per vincere. Poi se vedi giocare il City ieri prima della nostra partita e poi confronti, ti accorgi che loro fanno uno sport diverso.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Concordo sulla qualità non elevata in attacco. Ottima difesa e centrocampo, ma nei ruoli dove la tecnica fa la differenza, Leao a parte siamo carenti. Però con il livello della seria A attuale questo basta per lottare per vincere. Poi se vedi giocare il City ieri prima della nostra partita e poi confronti, ti accorgi che loro fanno uno sport diverso.
Hai detto bene, quello che siamo adesso, basta per il mediocre livello della seria A... oltre alla differenza tecnica con altri campionati è disarmante anche il ritmo partita.. cioè mi spiego... Nella partita di ieri ho sentito parlare di "grande" intensità, che per certi versi è vero... nei primi 60 minuti la squadra ha tenuto un buon ritmo e pressing... ma appunto un BUON ritmo, nulla più... e per 60'/70' ... le partite ne durano 90'.. ovviamente non mi posso aspettare 90' di fuoco e fiamme e non sto dando contro alla squadra sia chiaro, è solo un discorso per rimarcare il divario con le squadre migliori degli altri campionati...

Reaction score
11,920
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori di Napoli e Milan dopo la sfida di ieri sera vinta dai rossoneri

I quotidiani sulla vittoria del Milan QUI -)

NAPO22.png
Voti esagerati.
Bravi tutti, tra il 6 e il 6 e mezzo pieno.
Uniche eccezioni sicuramente Kalulu (7), Theo (7.5), Bennacer (7) e Giroud (7).
Saele 5.5 per il gol sbagliato imperdonabile.

Reaction score
36,935
Voti esagerati.
Bravi tutti, tra il 6 e il 6 e mezzo pieno.
Uniche eccezioni sicuramente Kalulu (7), Theo (7.5), Bennacer (7) e Giroud (7).
Saele 5.5 per il gol sbagliato imperdonabile.
I voti vanno ovviamente oltre la prestazione e dipendono dall'importanza della gara.

In teoria era un dentro-fuori scudetto.

Poi vabbè, noi siamo capaci di pareggiare in casa contro l'empoli e vanificare tutto ma vincere a napoli ora è tanta roba.
Certe partite devi saperle giocare.
Giocare una partita del genere fuori casa è una cartolina al campionato, all'ambiente, alle rivali, alla lega, agli addetti ai lavori.
Insigne a fine partita era in lacrime per aver perso e steccato il treno scudetto.

Alto