Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 10 gennaio, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-0 contro l Torino
Ovviamente Tonali il peggiore pure se gioca tutto sommato bene. Ormai abbiamo capito come funziona.
Ieri non è stato sicuramente il peggiore ma non ci faccio nemmeno più caso.
Bene tutti gli altri comunque. Kessie Calabria Theo hanno raggiunto quel livello da leader veri, sono proprio delle certezze della Serie A, secondo me i migliori nei propri ruoli.
Su Leao beh, se gioca come le ultime partite lo scudetto lo vinciamo con qualche giornata di anticipo. Sta diventando immarcabile. In certe ripartenze non lo fermano neanche in tre. Se corregge alcuni difetti nella giocata finale è uno che segna 30 goal in serie A. Curioso di vedere quale sarà l'assetto che sceglierà Pioli quando speriamo a lungo Ibra e Rebic saranno disponibili.
Bene Brahim e Dalot, in crescita costante. Hanno proprio tanta qualità tecnica grande grande potenzialità da sviluppare.
Hauge ancora troppo lineare e timido ma va benissimo. Tutto normale. Tatticamente comunque è già pronto e utile, anche lui destinato a grande crescita, non vedo nessun pericolo.
Ieri vittoria netta e di personalità. Contro le piccole se restiamo compatti e ordinati in difesa vinciamo sempre. A proposito, se dio vuole ieri non ho visto Kessie scalare in difesa in fase offensiva!!! Finalmente. Infatti in mezzo abbiamo dominato.