Pagelle GDS Milan - Spezia 3-0. 4 ottobre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro lo Spezia

pagespe.png

Gekyn

Member
Reaction score
726
A me non mi è dispiaciuto, ha commesso solo un errore grossolano, ma il resto per me è stato positivo, certamente ora la coppia Bennacer Kessie offre molte più garanzie...

sipno

Bannato
Reaction score
124
A me non mi è dispiaciuto, ha commesso solo un errore grossolano, ma il resto per me è stato positivo, certamente ora la coppia Bennacer Kessie offre molte più garanzie...

Per me giocando con Kessi hai sempre molte più garanzie.

Tonali è stato messo a giocare con una squadra sperimentale e con un compagno inedito che tra l'altro non è nemmeno mediano.

Pioli ha praticamente cercato di affossare Tonali.

Poi è vero che ha commesso errori, ma quando levi certezze ad un giocatore, che soprattutto è ancora giovane e deve crescere, è come se gli mettessi apposta i bastoni tra le ruote.

Pioli da manicomio.

Infatti per me il voto giusto per pioli è 5, visto che la formazione messa in campo ha fallito contro un misero Spezia e che è stata risolta con l'immissione dei titolari. Se non è prepararla male questa.

Vabbè

bmb

Senior Member
Reaction score
8,927
Anche secondo me..

Cioè: un 5 in una partita vinta 3-0 significa che tu hai fatto veramente più danni della grandine (tipo aver fatto subire un gol, cosa non possibile, o aver causato un rigore o aver avuto un comportamento scorretto come aver acceso una rissa). Mi sembra una caccia alle streghe.

Nella partita di ieri non vedo insufficienze, neanche del povero Colombo che ha fatto il possibile.

Alto