Pagelle GDS Milan - Sassuolo 1-2. 21 aprile 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,176
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo il KO col Sassuolo

pagesass.png

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235

pagesass.png

Pioli 6 non si può vedere...
Meitè secondo me aveva fatto una buona partita, ma al 70esimo era cotto
a Krunic non si può dare 2?! alla prima azione era già in ritardo in copertura
Per Mario deve uscire Leao, non Rebic che torna a dare una mano!
su Casticoso non commento nemmeno, manco a porta vuota col destro segna
Teniamo sempre bene in panca i Diaz (entrato bene) e gli Hauge (che corre e almeno ha voglia) mi raccomando...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,519

pagesass.png

Francamente ieri, quando a mezz'ora dalla fine in vantaggio 1-0, avevamo in campo Marione Krunic Meite Dalot e Leao, sentivo chiaro che avremmo perso. Meritatamente anche, perchè il Sassuolo nell'ultima mezz'ora ci ha schiacciati e meritato di ribaltare la partita.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Teniamo sempre bene in panca i Diaz (entrato bene) e gli Hauge (che corre e almeno ha voglia) mi raccomando...

Francamente ieri, quando a mezz'ora dalla fine in vantaggio 1-0, avevamo in campo Marione Krunic Meite Dalot e Leao, sentivo chiaro che avremmo perso. Meritatamente anche, perchè il Sassuolo nell'ultima mezz'ora ci ha schiacciati e meritato di ribaltare la partita.

Questa l'ha persa nettamente Pioli con l'inserimento di Krunic, ci starebbe pure in qualche partita come giocatore ma non in una con il Sassuolo che è una squadra che gioca a calcio e ha il possesso.. Lì devi mettere qualcuno che ti faccia girare la palla e sappia tenerla, doveva mettere al 60° Diaz al posto chala, Mario al posto di Leao e Tonali al posto di Meite così tenevi la squadra alta.. ora grazie a lui siamo nella melma

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,519
Questa l'ha persa nettamente Pioli con l'inserimento di Krunic, ci starebbe pure in qualche partita come giocatore ma non in una con il Sassuolo che è una squadra che gioca a calcio e ha il possesso.. Lì devi mettere qualcuno che ti faccia girare la palla e sappia tenerla, doveva mettere al 60° Diaz al posto chala, Mario al posto di Leao e Tonali al posto di Meite così tenevi la squadra alta.. ora grazie a lui siamo nella melma

Marione e squadra alta sono concetti agli antipodi.

Appena entrato lui il Sassuolo si è riversato all'attacco (non è la prima volta, gia successo a Bologna, pure col Genoa, in pratica ogni volta che entra), tanto è talmente fermo e piantato che il Ferrari della situazione lo recupera in tre passi.

Non è solo Krunic, ieri nell'ultima mezzora avevamo una squadra proprio scarsa in campo e onestamente inferiore al Sassuolo, che infatti ci ha sovrastati e vinto meritando.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Marione e squadra alta sono concetti agli antipodi.

Appena entrato lui il Sassuolo si è riversato all'attacco (non è la prima volta, gia successo a Bologna, pure col Genoa, in pratica ogni volta che entra), tanto è talmente fermo e piantato che il Ferrari della situazione lo recupera in tre passi.

Non è solo Krunic, ieri nell'ultima mezzora avevamo una squadra proprio scarsa in campo e onestamente inferiore al Sassuolo, che infatti ci ha sovrastati e vinto meritando.

Fai palleggio basso sterile e poi "Palla lunga e pedalare", il tutto perchè come "punta" avevi solo Mario.. e tenere in campo Leao che anche ieri cadeva ad ogni scatto per me avrebbe comunque avuto poco senso

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
Hauge è fuori dal progetto di Pioli , io avrei fatto giocare lui.
Pioli su affida sempre ai mediocri ( krunic. Meite casti) per non parlare di Leao.
Secondo me lo fa giocare 90 minuti perché la
Società l’ha imposto per non svalutarlo ma
Ormai non lo fai via se non in prestito o regalato

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Si anche io ho avuto la stessa sensazione della sconfitta (come scritto il giorno prima della partita, non mi aspettav o manco che segnassimo), ma il Sassuolo onestamente a me non ha impressionato in nulla.
Anche il Genoa ci stava per battere e ci ha creato più pericoli del Sassuolo, a mio avviso.

L'abbiamo persa con l'entrata di Krunic e Manduz, due cambi inopportuni, inutili e scellerati.

Meitè non lo critico però, ha fatto il suo ieri. Meglio della controfigura di Tonali, un ragazzo che va aspettato ma che oggi è peggio di un bel pò di Meitè (quando è entrato col Genoa ci hanno mangiato in testa comunque).

Non vedo l'ora finisca sto campionato, troppo stress :) :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,519
Si anche io ho avuto la stessa sensazione della sconfitta (come scritto il giorno prima della partita, non mi aspettav o manco che segnassimo), ma il Sassuolo onestamente a me non ha impressionato in nulla.
Anche il Genoa ci stava per battere e ci ha creato più pericoli del Sassuolo, a mio avviso.

L'abbiamo persa con l'entrata di Krunic e Manduz, due cambi inopportuni, inutili e scellerati.

Meitè non lo critico però, ha fatto il suo ieri. Meglio della controfigura di Tonali, un ragazzo che va aspettato ma che oggi è peggio di un bel pò di Meitè (quando è entrato col Genoa ci hanno mangiato in testa comunque).

Non vedo l'ora finisca sto campionato, troppo stress :) :)

Meite ha fatto il suo, ma è palesemente piu scarso di Locatelli e Obiang che aveva di fronte, questo è il punto.

Purtroppo noi vorremmo arrivare quarti schierando giocatori che pensare in Champions è un'offesa al calcio.

Alto