Pagelle GDS Milan - Parma 2-2. 13 dicembre 2020.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Comunque il mister deve tornare a fare le cose semplici : il primo tempo per far giocare diaz ha messo calha fuori ruolo , avendo già rebic adattato a centravanti.

Il secondo tempo per mettere hauge sulla sua mattonella abbiamo messo leao fuori ruolo.

Cosi secondo me disperdiamo talento.

Ormai dovrebbe esser chiaro che la tecnica di alcuni è direttamente collegata alle spaziature, gente che sa fare tutto ovunque non ne abbiamo.
Quelli sono fenomeni di duttilità e di tecnica.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Voto ingeneroso per Kalulu e troppo generoso per la romagnola, che anche ieri si è dimostrato il nostro peggior centrale in rosa (visto che Musacchio è praticamente fuori rosa e Duarci è roba da THB Champions League), ridicolizzato da Gervinho in più occasioni.

Ma non mi stupisce, ha sempre goduto di buonissima quanto immeritata stampa. Approfittiamone per cederlo.


Cioè questi ci prendono in giro alla luce del sole!!

Kalulu 5,5???

Se avesse esordito così uno nella Juve (Frabotta docet) paginoni sul coraggio del Maestro e lodi sperticate nei confronti del giocatore.

Noi non sapremo che carriera farà Pierre, ma dara 5,5 ad un giocatore all'esordio, di 20 anni, per una sola sbavatura, mi sembra proprio roba da Cazzetta. Che fa capire il livello del giornalismo italiano.

Il ragazzo ieri cosa avrebbe sbagliato su Gervinho? Lo accompagna sul fondo, non si fa saltare, anche se a fatica.. e la palla passa in mezzo alle gambe!!
Che pregiudizi.. per il resto partita attenta, a volte un pò irruento ma tutto sommato preciso. il voto minimo era 6, ad essere generosi 6,5.. questi gli hanno dato 5,5.

Sono cose insopportabili, dettagli che fanno la differenza.
Io vorrei vincere il campionato (ma lo ritengo impossibile) solo per fargli rodere il fegato!!
Ma vi rendete conto? Interisti, napoletani, romanisti, juventini, laziali ci fanno rodere il fegato (ne conosco tantissimi) perchè siamo primi con stramerito e gufano manco fossero in finale di champions.
Finora sono stato sportivo, da ieri auguro il peggio a tutti.
Che degrardo, un tempo ci erano gli sfottò e la rivalità sana, ma ora... che pena!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Cioè questi ci prendono in giro alla luce del sole!!

Kalulu 5,5???

Se avesse esordito così uno nella Juve (Frabotta docet) paginoni sul coraggio del Maestro e lodi sperticate nei confronti del giocatore.

Noi non sapremo che carriera farà Pierre, ma dara 5,5 ad un giocatore all'esordio, di 20 anni, per una sola sbavatura, mi sembra proprio roba da Cazzetta. Che fa capire il livello del giornalismo italiano.

Il ragazzo ieri cosa avrebbe sbagliato su Gervinho? Lo accompagna sul fondo, non si fa saltare, anche se a fatica.. e la palla passa in mezzo alle gambe!!
Che pregiudizi.. per il resto partita attenta, a volte un pò irruento ma tutto sommato preciso. il voto minimo era 6, ad essere generosi 6,5.. questi gli hanno dato 5,5.

Sono cose insopportabili, dettagli che fanno la differenza.
Io vorrei vincere il campionato (ma lo ritengo impossibile) solo per fargli rodere il fegato!!
Ma vi rendete conto? Interisti, napoletani, romanisti, juventini, laziali ci fanno rodere il fegato (ne conosco tantissimi) perchè siamo primi con stramerito e gufano manco fossero in finale di champions.
Finora sono stato sportivo, da ieri auguro il peggio a tutti.
Che degrardo, un tempo ci erano gli sfottò e la rivalità sana, ma ora... che pena!

Concordo su tutto. In particolare su Gervinho Kalulu ha fatto molto meglio di Romagna (che quando si è trovato a doverlo arginare in alcune occasioni è andato in grave difficoltà).

È guerra anche per me.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,024
Reaction score
415
Calha ha giocato una partita eccellente a tutto campo...a dimostrazione di come sia insostituibile in questa squadra.

Mah... io sulla partita di calha ho alcune perplessità.
Ha giocato e corso tanto ma da solo contro Sepe doveva segnare.
La sfortuna per gli altri legni ok ma in quella situazione per me è stato un errore anziché sfortuna.
Altro errore è stato metterlo a sinistra.
A fine primo tempo sarebbe bastato un solo cambio. Leao per diaz e fine.
Hauge è molto forte ma è un giocatore che rende meglio quando si attacca con logica e non contro un pullman di giocatori messi davanti alla porta.
Ieri ci sarebbe servito Dio Ibra.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Mah... io sulla partita di calha ho alcune perplessità.
Ha giocato e corso tanto ma da solo contro Sepe doveva segnare.
La sfortuna per gli altri legni ok ma in quella situazione per me è stato un errore anziché sfortuna.
Altro errore è stato metterlo a sinistra.
A fine primo tempo sarebbe bastato un solo cambio. Leao per diaz e fine.
Hauge è molto forte ma è un giocatore che rende meglio quando si attacca con logica e non contro un pullman di giocatori messi davanti alla porta.
Ieri ci sarebbe servito Dio Ibra.

Concordo su tutto..
Davanti a Sepe devi fare gol e stop (vedi Theo Hernandez), anche se il ragazzo è evidentemente sfortunato (ennesimo legno da quando gioca con noi, mai vista una cosa del genere).
Se proprio il mister voleva iniziare così per preservare Leao e far rifiatare Hauge, all'intervallo doveva fare solo un cambio e decidere chi mettere a sinistra tra Leao e Rebic (avrebbero potuto anche alternarsi in base all'andamento della partita).
I due cambi sono stati un errore, perchè hanno comunque mantenuto una squadra con giocatori fuori ruolo.
Huage ieri ha fatto maluccio, ma non è un caso se Hernandez ha giocato meglio, nel senso che sapeva che qualcuno poteva aiutarlo in fascia e c'era qualcuno con cui duettare (quando c'è Chala largo Theo non gioca mai così e lo abbiamo visto).. Hauge non è ad oggi un giocatore di arrembaggio, ma è un giocatore più da partita bloccata o quando siamo in vantaggio. Ad oggi.
 
Alto
head>