Concordo con le pagelle della gazza! Finchè si concedono sempre due gol a partita... è dura!
Capitolo difesa: Theo a parte e menomale che c'è...Male! non si leggono bene le situazioni 3vs2 o 4vs3, troppe sbavature, troppi sonni e disattenzioni (a gennaio intervenire su un terzino dx grazie)
Centrocampo: Paquetà deve crescere ma si vede che il giocatore c'è! Krunic e Bennacer ce la mettono... si vede che hanno voglia di conquistarsi un posto in questo milan (Biglia e il kessie visto quest'anno se si siedono è meglio)
Attacco: salvo il turco che ce l'ha messa tutta ed è l'unico che qualcosa ha fatto vedere... gli altri malissimo! è ora di finirla col dire che a piatek non arrivano palloni, è un disastro totale! che vada a fare il 9 in una provinciale... lì è il suo posto!
Rebic e Leao indisponenti e svogliati, inaccetabile vista la grinta che per una volta quest'anno c'è stata eccome...
Più in generale la differenza l'hanno fatta la qualità e la cattiveria nelle "imbucate"... Luis Alberto in questo ha surclassato i nostri...
Abbiamo recuperato palla alta più volte ma non abbiamo mai punito... loro sì! L'ultimo passaggio è la cosa più difficile nel calcio... ma non azzeccarne uno in 11 giornate ha del ridicolo...
40 punti alla svelta, please