Pagelle GDS Milan - Lazio 1-2. 4 novembre 2019,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,532
Reaction score
49,981
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 4 novembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la sconfitta contro la Lazio.

Pagelle qui in basso al secondo post
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,532
Reaction score
49,981
pagelaz.png
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
768
Reaction score
261
Concordo con le pagelle della gazza! Finchè si concedono sempre due gol a partita... è dura!
Capitolo difesa: Theo a parte e menomale che c'è...Male! non si leggono bene le situazioni 3vs2 o 4vs3, troppe sbavature, troppi sonni e disattenzioni (a gennaio intervenire su un terzino dx grazie)
Centrocampo: Paquetà deve crescere ma si vede che il giocatore c'è! Krunic e Bennacer ce la mettono... si vede che hanno voglia di conquistarsi un posto in questo milan (Biglia e il kessie visto quest'anno se si siedono è meglio)
Attacco: salvo il turco che ce l'ha messa tutta ed è l'unico che qualcosa ha fatto vedere... gli altri malissimo! è ora di finirla col dire che a piatek non arrivano palloni, è un disastro totale! che vada a fare il 9 in una provinciale... lì è il suo posto!
Rebic e Leao indisponenti e svogliati, inaccetabile vista la grinta che per una volta quest'anno c'è stata eccome...

Più in generale la differenza l'hanno fatta la qualità e la cattiveria nelle "imbucate"... Luis Alberto in questo ha surclassato i nostri...
Abbiamo recuperato palla alta più volte ma non abbiamo mai punito... loro sì! L'ultimo passaggio è la cosa più difficile nel calcio... ma non azzeccarne uno in 11 giornate ha del ridicolo...

40 punti alla svelta, please
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,334
Reaction score
43,767

E' pure difficile fare valutazioni sui singoli dopo partite del genere.
Ieri fisicamente abbiamo giocato una partita intensa e quasi tutti hanno dato più o meno tutto.
Il guaio è che la lazio è una squadra più forte, più equilibrata, più logica e quando giochi a campo aperto e a viso aperto contro una rivale più forte quasi sempre la vince la più forte.
Noi negli spazi abbiamo spesso sbagliato l'ultimo passaggio, luis alberto invece ha messo forse tre volte l'uomo davanti al portiere.
Stiamo giocando esattamente come non dovrebbe giocare una squadra che non ha certezze e autostima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,334
Reaction score
43,767
Le colpe maggiori ieri le do al mister .
Nel finale ci poteva anche stare di buttare nella mischia tre punte veloci ma a quel punto con la partita spaccata e il campo aperto andava rinforzato il centrocampo e invece noi giocavamo col 4-2-4 visto che anche calha si buttava dentro lasciando i poveri krunic e bennacer abbandonati al loro destino.
Abbiamo frenato theo,vero, ma il ragazzo non è comunque un terzino e legge male certe situazioni.
Sarebbe bastato inserire kessie per calha per avere 3 centrali a protezione della difesa per poi giocarsela davanti in velocità, invece ce la siamo giocata alla pari con una squadra più forte di noi.
Calha in un 3 vs 2 a campo aperto becca piatek anzichè mandare in porta leao, luis alberto di esterno manda in porta correa.
Partita persa.
 
Alto