Pagelle GDS Milan - Inter 0-3. 21 febbraio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il KO nel derby "Romagnoli sciagurato" il peggiore in campo

page99.png

Reaction score
14,301
io ho visto un'altra partita. mi piacerebbe sapere le opinioni di gente che le guarda piuttosto che di raiola.

donna 4
cala 6
kjaer 5,5
roma 4
theo 5.5
kessie 6,5
tonali 6,5
saele 5,5
rebic 5,5
turca 5,5
ibra 5,5

pioli 4

Reaction score
10,214
io ho visto un'altra partita. mi piacerebbe sapere le opinioni di gente che le guarda piuttosto che di raiola.

donna 4
cala 6
kjaer 5,5
roma 4
theo 5.5
kessie 6,5
tonali 6,5
saele 5,5
rebic 5,5
turca 5,5
ibra 5,5

pioli 4

Romangoli anche 3 direi, pessimo, partita da dilettante assoluto. Darei anche mezzo voto in meno a Saele e Rebic, impalpabili davanti. Sufficienza solo per Calabria, Kessiè e Tonali.

Reaction score
37,089

donna 4
cala 6
kjaer 5,5
roma 4
theo 5.5
kessie 6,5
tonali 6,5
saele 5,5
rebic 5,5
turca 5,5
ibra 5,5

pioli 4

Romagnoli 2, ha giocato per l'inter.
Calabria male, 5, ha sofferto sempre perisic che è stato tra i migliori dell'inter.
Darei mezzo voto in meno anche a calha che non ha avuto uno straccio di idea sulla trequarti.

Sugli altri si può sindacare sul mezzo voto in più anzichè in meno ma è stata la partita che è stata preparata malissimo.
Abbiamo giocato come voleva l'inter.

Reaction score
14,301
Romagnoli 2, ha giocato per l'inter.
Calabria male, 5, ha sofferto sempre perisic che è stato tra i migliori dell'inter.
Darei mezzo voto in meno anche a calha che non ha avuto uno straccio di idea sulla trequarti.

Sugli altri si può sindacare sul mezzo voto in più anzichè in meno ma è stata la partita che è stata preparata malissimo.
Abbiamo giocato come voleva l'inter.

be soffrire un po' con perisic in campo apertissimo ci sta, ma alla fine per me ha anche tenuto discretamente.
a parte sul 2-0 che erano 3 contro 1.
che scempio di gol ragazzi.

Reaction score
37,089
be soffrire un po' con perisic in campo apertissimo ci sta, ma alla fine per me ha anche tenuto discretamente.
a parte sul 2-0 che erano 3 contro 1.
che scempio di gol ragazzi.

Alla fine però le partite le vinci o le perdi coi duelli indivuduali.
Nel calcio non si fa che passare palla in orizzontale o sotto ritmo fino a quando si trova la palla giusta in verticale che crea i duelli indivuduali.
L'inter questi duelli li ha creati e li ha vinti quindi se perisic domina su calabria la partita si indirizza.
Ti potrei far notare che lukaku ha vinto nettamente su romagnoli e lautaro sulla trequarti ha annichilito kjaer.
Già sono tre duelli a nostro sfavore.

Quando però i nostri uomini hanno puntato quelli nerazzurri i duelli non li abbiamo vinti, un pò per bravura degli avversari ma anche per la loro organizzazione tattica perchè giocavano bassi e stretti , scattavano i raddoppi e non avevamo spazi.

Fessi noi, bravi loro.

Ma ce la siamo cercata perchè abbiamo lasciato i duelli individuali che non andavano lasciati.

Non credo la prova di calabria sia sufficiente perchè nelle azioni clou sbaglia clamorosamente.
Non è da 2 ma non è nemmeno da 6.
Sul primo gol marca l'uomo al secondo palo ma non legge che deve marcare quello davanti che impatta indisturbato(diagonale difensiva) , sul secondo gol perisic lo brucia anche se era preso in mezzo a due, per sua parziale discolpa.
Ma sono tante le situazioni in cui calabria non ha saputo tenere l'esterno nerazzurro.

Lo avevo scritto nel pre-gara : facciamo troppa fatica nello scivolare in zona palla da destra a sinistra e viceversa.
Lo si era visto anche nel derby di coppa italia.
Mesi fa saele stringeva meglio in mezzo al campo, ora sta mancando clamorosamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel calcio non si fa che passare palla in orizzontale o sotto ritmo fino a quando si trova la palla giusta in verticale che crea i duelli indivuduali.
L'inter questi duelli li ha creati e li ha vinti quindi se perisic domina su calabria la partita si indirizza.
Ti potrei far notare che lukaku ha vinto nettamente su romagnoli e lautaro sulla trequarti ha annichilito kjaer.

Quando però i nostri uomini hanno puntato quelli nerazzurri i duelli non li abbiamo vinti, un pò per bravura degli avversari ma anche per la loro organizzazione tattica perchè giocavano bassi e stretti , scattavano i raddoppi e non avevamo spazi.

Fessi noi, bravi loro.

Ma ce la siamo cercata perchè abbiamo lasciato i duelli individuali che non andavano lasciati.

Non credo la prova di calabria sia sufficiente perchè nelle azioni clou sbaglia clamorosamente.
Sul primo gol marca l'uomo al secondo palo ma non legge che deve marcare quello davanti che impatta indisturbato(diagonale difensiva) , sul secondo gol perisic lo brucia anche se era preso in mezzo a due, per sua parziale discolpa.
Ma sono tante le situazioni in cui calabria non ha saputo tenere l'esterno nerazzurro.

Lo avevo scritto nel pre-gara : facciamo troppa fatica nello scivolare in zona palla da destra a sinistra e viceversa.
Mesi fa saele stringeva meglio in mezzo al campo, ora sta mancando clamorosamente.

Concordo in toto, disamina perfetta (anche su Calabria, e pensare che all’andata Calabria si era letteralmente divorato Perisic).

Reaction score
14,301

Fessi noi, bravi loro.

be.. l'1 vs 1 non lo devi permettere se nell'1 vs 1 sei inferiore.
io non ho visto così in difficoltà calabria nonostante sia stato costretto a giocare una partita non sua per una tattica senza senso.

sul 1o gol si aspetta che kjaer non dorma nella terra di nessuno probabilmente, se mollava il suo probabilmente si sarebbero trovati in 2 su lautaro e lubamba l'avrebbe passata più lunga.
sul 2o erano 1 vs 3 non lo colpevolizzerei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto