- Registrato
- 13 Agosto 2021
- Messaggi
- 1,634
- Reaction score
- 1,713
Piollo:Non posso che condividere al 100% quanto da tre scritto.
Senza l'infortunio di Kajer avremmo perso la partita. Purtroppo abbiamo in panchina Piollo (ma per tanti è un genio) Tomori a destra è una bestemmia.
Se proprio non voleva mettere subito Kalulu, per il quale stravedo, poteva giocare da subito con la difesa a 3 e magari non avremmo neppure preso il gol... Piollo finora ha avuto in gran **** col Milan, la pandemia con l'assenza del pubblico, il ritorno di Ibra che è il vero motivatore dello spogliatoio, la stagione fantastica dell'ex presidente, i tanti rigori assegnatici lo scorso anno che anche se c'erano in passato non ci avrebbero mai dato...
Ma il **** non ti porta lontano, a noi serve un tecnico che può davvero fare la differenza, allora saremmo davvero forti forti, perchè la base giocatori c'è, la dirigenza pure.. il punto debole è proprio il Piollo... e la gazzetta gli da 6,5 di voto quando un 5,5 sarebbe già troppo.
1a stagione al Milan - subentra al mago Giampaolo in una situazione catrastrofica. Le 3 pere dalla Fiorentina in casa, la zona retrocessione la ricorda qualcuno? Chiude la stagione con un piazzamento in Europa League inanellando 7 vittorie e 2 pareggi dopo la sospensione del campionato, battendo in serie Roma, Lazio e Juve.
2a stagione: Milan campione d'inverno davanti all'Inter di Conte, Lukaku, Hakimi, diventa la sorpresa del campionato per risultati e per gioco espresso. Dopo 10 anni di buio totale, il Milan è di nuovo ai vertici. Chiude il campionato secondo in classifica, riporta la squadra in Champions dopo 7 anni, batte il record di vittore in trasferta. La squadra vince e diverte, ottenendo vittore e prestazioni di prestigio su tutti i campi di A, da Torino, Bergamo a Napoli. Tutto questo con una rosa tutt'altro che irresistibile e con una serie di infortuni da far invidia all'Ospedale Fatebenefratelli di Roma e con una preparazione iniziata a luglio per i preliminari di Europa League, dove siamo arrivati ai quarti uscendo immeritatamente con il Man Utd dove giocammo con Castillejo unica punta.
3a stagione: Milan primo con 10 punti in 4 partite avendo già incontrato 2 delle 6 big e avendo già l'infermeria piena, e debutto positivissimo, nonostante la sconfitta, ad Anfiled in casa del Liverpool.
PIOLLO.