Pagelle GDS Juve - Milan 1-1. 19 settembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
625
pagejm.png
Mezzo voto in meno a Theo, mezzo voto in più a Tonali e Rebic. Sono d'accordo su Kessié, il peggiore in campo: ogni volta che prende palla la tocca 800 volte prima di scaricarla, a volte dà sui nervi. In fase di non possesso rimane importantissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
i miglioramenti di squadra e mentalità sono evidenti, speriamo non siano estemporanei ma non credo. c'è l'amaro per non averla vinta.
O il dolce per averla recuperata e quasi vinta. Io continuo a vedere un bicchiere mezzo pienissimo, vedo una Squadra con la S maiuscola che non molla e non mollerà un cm, tantomeno di fronte alle assenze e alle difficoltà.
Abbiamo tante soluzioni, non dipendiamo da nessun giocatore, chiunque sia in campo non cambiano mentalità e idee di gioco. Di estemporaneo sinceramente non vedo nulla. Vedo i frutti di un duro lavoro di cui godremo a piene mani questa stagione e le prossime.

Reaction score
37,449
Anche io pensavo fosse assurdo, poi ho visto come Kalulu si è fatto uccellare da Rabiot, che non è esattamente un centometrista...
La regola più antica della difesa è che c'è sempre tempo per recuperare e infatti solitamente come ultimo gioca uno veloce e bravo nelle letture che raddoppia e copre gli errori altrui.
Abbiamo trovato tomori che è un fenomeno in questo e lo mettiamo in fascia sulle spaziature di rabiot??
Per me è pazzia.
E intanto dybala giocando nella zona di nessuno spostava gli equilibri.
Tomori è un centrale, il più forte della serie A assieme a koulibaly, facciamo le cose normali e semplici.

Reaction score
921
Primo tempo terribile.
Ho la sensazione che stavolta un infortunio ci abbia salvato : senza l'uscita di kajer tomori non sarebbe mai tornato in mezzo.
Assurdo posizionare fika da terzino. Assurdo.

Ci abbiamo messo anni a trovare un centrale veloce ed esplosivo e ora lo dirottiamo in fascia per far giocare romagna?
Pazzi.

Stavolta per me Pioli le scelte le ha toppate.

Sui singoli non mi terrei su voti alti, abbiamo reagito di squadra e preso campo da squadra e questa è una ulteriore testimonianza della nostra crescita.
Male a destra dove in quanto a qualità siamo messi malissimo e la società lo ignora completamente.
Non ci resta che sperare in messias .

In mezzo poi come potrà il povero diaz giocarle tutte?
Io francamente non mi capacito.
Si sto tomori terzino è da squinternati.. con un ottimo kalulu in panca poi… pioli posa il fiasco

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
O il dolce per averla recuperata e quasi vinta. Io continuo a vedere un bicchiere mezzo pienissimo, vedo una Squadra con la S maiuscola che non molla e non mollerà un cm, tantomeno di fronte alle assenze e alle difficoltà.
Abbiamo tante soluzioni, non dipendiamo da nessun giocatore, chiunque sia in campo non cambiano mentalità e idee di gioco. Di estemporaneo sinceramente non vedo nulla. Vedo i frutti di un duro lavoro di cui godremo a piene mani questa stagione e le prossime.
La cosa più bella è che abbiamo pareggiato a Torino, rischiando di vincerla, e ci sono 4 insufficienze nelle pagelle. Qualche anno fa con 4 insufficienze perdevi 3 a 0.

Reaction score
37,449
Si sto tomori terzino è da squinternati.. con un ottimo kalulu in panca poi… pioli posa il fiasco
Io ancora devo capire la logica di questa mossa ma ho la vaga sensazione che più che la juve sia stata la partita contro il liverpool a far maturare questa scelta....
Se cosi fosse la ritroveremo altre volte.
Pioli credo voglia preparare una prima fase di costruzione dal basso che sappia resistere al pressing ultra-offensivo.
Secondo me deve abbassare uno di due mediani tra i due centrali e fare giro-palla a 3.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,964
Primo tempo terribile.
Ho la sensazione che stavolta un infortunio ci abbia salvato : senza l'uscita di kajer tomori non sarebbe mai tornato in mezzo.
Assurdo posizionare fika da terzino. Assurdo.

Ci abbiamo messo anni a trovare un centrale veloce ed esplosivo e ora lo dirottiamo in fascia per far giocare romagna?
Pazzi.

Stavolta per me Pioli le scelte le ha toppate.

Sui singoli non mi terrei su voti alti, abbiamo reagito di squadra e preso campo da squadra e questa è una ulteriore testimonianza della nostra crescita.
Male a destra dove in quanto a qualità siamo messi malissimo e la società lo ignora completamente.
Non ci resta che sperare in messias .

In mezzo poi come potrà il povero diaz giocarle tutte?
Io francamente non mi capacito.
oltre che averle toppate ci sono anche costate l infortunio di kjer

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
Anche io pensavo fosse assurdo, poi ho visto come Kalulu si è fatto uccellare da Rabiot, che non è esattamente un centometrista...

Tu intanto metti la gente al posto giusto, poi se qualcuno si fa uccellare vediamo come va a finire.

Codesta è una scusa pretestuosa, l'evidenza è che, entrato lui, le cose sono migliorate notevolmente. Se non era per Kalulu allora nemmeno la raddrizzavi (e forse la vincevi), l'angolo è merito suo, e non ha fatto una cosa banale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto