Pagelle GDS Juve - Milan 1-1. 19 settembre 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio per 1-1 contro la Juve.

Pagelle qui in basso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
pagejm.png

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Avrei dato di meno a Saelemaekers (continuo a non vedere così tanto questa sua importanza da equilibratore, ieri pure Leao ha difeso meglio), a Bennacer che non mi è piaciuto (ha davvero preso quanto Tonali?) e Theo (troppo grave l'errore sul primo gol).
A Tonali forse mezzo voto in più dato dal calcio d'angolo da cui proviene il gol di Rebic

Reaction score
37,441
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio per 1-1 contro la Juve.

Pagelle qui in basso
Primo tempo terribile.
Ho la sensazione che stavolta un infortunio ci abbia salvato : senza l'uscita di kajer tomori non sarebbe mai tornato in mezzo.
Assurdo posizionare fika da terzino. Assurdo.

Ci abbiamo messo anni a trovare un centrale veloce ed esplosivo e ora lo dirottiamo in fascia per far giocare romagna?
Pazzi.

Stavolta per me Pioli le scelte le ha toppate.

Sui singoli non mi terrei su voti alti, abbiamo reagito di squadra e preso campo da squadra e questa è una ulteriore testimonianza della nostra crescita.
Male a destra dove in quanto a qualità siamo messi malissimo e la società lo ignora completamente.
Non ci resta che sperare in messias .

In mezzo poi come potrà il povero diaz giocarle tutte?
Io francamente non mi capacito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,645
Voti che ci stanno. Segno che quando giochiamo contro la Juve perlomeno la partita la guardano alla GDS.

Bene Brahim ma senza esagerare, perchè ha pasticciato a lungo sulla trequarti sbagliando una marea di giocate nello stretto. Lui puo e deve fare meglio quando si presentano questo tipo di partite. Poi nel finale è cresciuto e fatto vedere di che pasta è fatto. Nel complesso buona prestazione ma senza esagerare.

Avrei dato qualcosa in piu a Tonali che ha martellato per tutta la partita con intensità e qualità. Ormai è un leader e riferimento per tutta la squadra.

Davanti grande partita di Rebic, niente da dire. Per me anche quando saremo tutti resta una soluzione ottima come centravanti perchè da ampiezza e profondità alla manovra. Ieri fino al goal non c'erano spazi e ha sofferto, poi è esploso potendo fare il suo calcio.

Male Saele e Leao, ma con una difesa bassa e stretta (oltretutto forte) come la Juve ieri è inevitabile che vadano in difficoltà per le caratteristiche che hanno.

Ottimi i cambi davvero, Bisogna riconoscere che Pioli l'ha vinta rispetto ad Allegri. Quelli che sono entrati per noi lo hanno fatto in modo ottimo, in particolare Kalulu e Bennacer, al contrario dei cambi dei gobbi.

Una partita nata malissimo, con un errore incredibile dopo 4 minuti scarsi, poi raddrizzata grazie al carattere e al gioco fino quasi a vincerla. Non so voi su che pianeta avete vissuto, ma questa roba negli ultimi anni ci è riuscita quasi mai, contro un avversario come la Juve poi...

Reaction score
9,044
Primo tempo terribile.
Ho la sensazione che stavolta un infortunio ci abbia salvato : senza l'uscita di kajer tomori non sarebbe mai tornato in mezzo.

Ci abbiamo messo anni a trovare un centrale veloce ed esplosivo e ora lo dirottiamo in fascia per far giocare romagna?
Pazzi.

Anche io pensavo fosse assurdo, poi ho visto come Kalulu si è fatto uccellare da Rabiot, che non è esattamente un centometrista...

Reaction score
5,809
Primo tempo terribile.

Pazzi.

Sui singoli non mi terrei su voti alti, abbiamo reagito di squadra e preso campo da squadra e questa è una ulteriore testimonianza della nostra crescita.
Male a destra dove in quanto a qualità siamo messi malissimo e la società lo ignora completamente.

Non c'è una virgola che non condivida.

Reaction score
14,301
Primo tempo terribile.

Pazzi.

messias sarà il sostituto di diaz, non credo giocherà a destra se non in rare occasioni.

Reaction score
14,301
Una partita nata malissimo, con un errore incredibile dopo 4 minuti scarsi, poi raddrizzata grazie al carattere e al gioco fino quasi a vincerla. Non so voi su che pianeta avete vissuto, ma questa roba negli ultimi anni ci è riuscita quasi mai, contro un avversario come la Juve poi...
i miglioramenti di squadra e mentalità sono evidenti, speriamo non siano estemporanei ma non credo. c'è l'amaro per non averla vinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto