Voti che ci stanno. Segno che quando giochiamo contro la Juve perlomeno la partita la guardano alla GDS.
Bene Brahim ma senza esagerare, perchè ha pasticciato a lungo sulla trequarti sbagliando una marea di giocate nello stretto. Lui puo e deve fare meglio quando si presentano questo tipo di partite. Poi nel finale è cresciuto e fatto vedere di che pasta è fatto. Nel complesso buona prestazione ma senza esagerare.
Avrei dato qualcosa in piu a Tonali che ha martellato per tutta la partita con intensità e qualità. Ormai è un leader e riferimento per tutta la squadra.
Davanti grande partita di Rebic, niente da dire. Per me anche quando saremo tutti resta una soluzione ottima come centravanti perchè da ampiezza e profondità alla manovra. Ieri fino al goal non c'erano spazi e ha sofferto, poi è esploso potendo fare il suo calcio.
Male Saele e Leao, ma con una difesa bassa e stretta (oltretutto forte) come la Juve ieri è inevitabile che vadano in difficoltà per le caratteristiche che hanno.
Ottimi i cambi davvero, Bisogna riconoscere che Pioli l'ha vinta rispetto ad Allegri. Quelli che sono entrati per noi lo hanno fatto in modo ottimo, in particolare Kalulu e Bennacer, al contrario dei cambi dei gobbi.
Una partita nata malissimo, con un errore incredibile dopo 4 minuti scarsi, poi raddrizzata grazie al carattere e al gioco fino quasi a vincerla. Non so voi su che pianeta avete vissuto, ma questa roba negli ultimi anni ci è riuscita quasi mai, contro un avversario come la Juve poi...