- Reaction score
- 34,891
Stavo solo facendo notare come ha preso sicurezza.Non c'è nulla da apprezzare. Ieri potevamo prenderne 3 solo per colpa sua. Se questo non e da bocciate allora non ci sarà mai più nessuno da bocciate.
Quei 3 errori gravissimi cancellano tutto il resto. Come se Theo avesse sbagliato 2 o 3 cross ma poi avrebbe segnato 2 gol partendo dalla nostra area di rigore. Nessuno li avrebbe tolto il 9 in pagella anche se ha sbagliato 3 cross.
In questo caso e l'esatto opposto. Gli errori sono talmente grossolani che il resto che ha fatto non può equilibrare il giudizio in suo favore. Errori troppo gravi.
Che poi mi fa sorridere che a lui che prova e sbaglia cose clamorose dobbiamo apprezzarne la personalità.
Ma magari ci sono quelli più scolastici che sarebbero pure capaci di fare quello che ha provato krunic ieri ma sono abbastanza intelligenti a non rischiare situazioni simili nella propria area...
Quella che ha fatto ieri e proprio tutto quello che non devi fare. E l'alternativa non e per forza spazzare su Giroud ma uscirne con un triangolo semplice semplice...
Io apprezzo la personalità ma in altre zone del campo.
Apprezzo Diaz che non fa mai una giocata banale. Ci prova sempre ad andare in verticale. Ovviamente ha statistiche molto meno belle di qualcuno che fa sempre il solito passagino al compagno a 2 metri...
Ma nella tua area di rigore non esiste che ti prendi per Beckenbauer. Anche perché chiaramente non lo e... Ma pure se ne avesse le capacità non vorrei vedere queste cose lì.
Parli di uno che fino a 2 anni fa si limitava al passaggio dietro o di fianco a due metri e lo sbagliava pure .
La crescita mi pare ci sia stata.
Poi il giocatore quello è, ed è abbastanza chiaro.
Discorso chiuso comunque.
Per fortuna è finita.