Pagelle GDS Atalanta - Milan 0-2. 23 maggio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
sacchino;2345017 ha scritto:
Meglio così va dai gobbi per 7 milioni, forse è la volta buona che falliscono.

E' dal 2017 che giochiamo in 10 contro 11. Abbiamo realizzato qualcosa di buono perché Kessie è cresciuto e gioca anche per lui.

"Prendi, prendi la medicina, che ti fa bene". Hai capito, questi maledetti asserviti prezzolati, come cercano di convincerci.

Ci vogliono tenere nella fogna, ostaggi del danno provocato da questa nullità insopportabile di giocatore.

Reaction score
1,194
gabri65;2345030 ha scritto:
E' dal 2017 che giochiamo in 10 contro 11. Abbiamo realizzato qualcosa di buono perché Kessie è cresciuto e gioca anche per lui.

"Prendi, prendi la medicina, che ti fa bene". Hai capito, questi maledetti asserviti prezzolati, come cercano di convincerci.

Ci vogliono tenere nella fogna, ostaggi del danno provocato da questa nullità insopportabile di giocatore.

Esatto con un De Paul al suo posto avremmo vinto lo scudetto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Oronzo Canà;2345022 ha scritto:
se vedi bene l'azione che ha portato al rigore parte da chala che si abbassa a centrocampo e di prima lancia theo che in seconda battuta poi triangola con saele. Inoltre è uno schema che è diventato quasi un marchio di fabbrica, la stessa azione l'ha fatta pure contro la juve

minuto 0:33
[video=youtube;NGL4f6B5Qio]https://www.youtube.com/watch?v=NGL4f6B5Qio[/video]

E quindi deve avere un 7 in pagella perché fa un passaggio di prima con Theo a metà campo che si fa 40 metri palla al piede e triangola con Saele...

Tra poco metteremo 9 a Kjaer perché lui che ha dato la palla a Tomori, che la passa a Theo, che la passa a Bennacer, che la da a Diaz dopo uno scambio con Rebic la mette in mezzo per Ibra che segna a porta vuota.
Perché quel passaggio di Kjaer per Tomori alla fine e il marchio di fabbrica :fuma:

Cioè qui siamo lontani anni luce da un assist che può valere mezzo voto in più. Inoltre come detto da altri, quel passaggio di prima e probabilmente uno dei 2 o 3 soli passaggi riusciti in tutta la gara. (Sto ovviamente parlando di passaggi "utili" eh, non andare a trovarmi una statistica che dice che Calha ha completato 18 passaggi riusciti... Alla fine tutti quelli riusciti sono passaggi a l'indietro per scaricare palla).

Mio figlio gioca in zone offensive. Quando stavamo guardando la partita li dicevo sempre "guarda cosa fa Diaz... Tu devi cercare quel tipo di giocate e non quelle di Calha".
Lui stesso mi ha chiesto a cosa serviva un giocatore offensivo che non fa nulla.

Reaction score
4,194
Djici;2345055 ha scritto:
E quindi deve avere un 7 in pagella perché fa un passaggio di prima con Theo a metà campo che si fa 40 metri palla al piede e triangola con Saele...

Tra poco metteremo 9 a Kjaer perché lui che ha dato la palla a Tomori, che la passa a Theo, che la passa a Bennacer, che la da a Diaz dopo uno scambio con Rebic la mette in mezzo per Ibra che segna a porta vuota.
Perché quel passaggio di Kjaer per Tomori alla fine e il marchio di fabbrica :fuma:

Cioè qui siamo lontani anni luce da un assist che può valere mezzo voto in più. Inoltre come detto da altri, quel passaggio di prima e probabilmente uno dei 2 o 3 soli passaggi riusciti in tutta la gara. (Sto ovviamente parlando di passaggi "utili" eh, non andare a trovarmi una statistica che dice che Calha ha completato 18 passaggi riusciti... Alla fine tutti quelli riusciti sono passaggi a l'indietro per scaricare palla).

Mio figlio gioca in zone offensive. Quando stavamo guardando la partita li dicevo sempre "guarda cosa fa Diaz... Tu devi cercare quel tipo di giocate e non quelle di Calha".
Lui stesso mi ha chiesto a cosa serviva un giocatore offensivo che non fa nulla.

eh? chi ha mai parlato di voti, forse volevi quotare un altro utente BOH Io ho solo risposto a questo commento

Tra l'altro scrivono che è lui ad accendere il motorino "Theo".
Ma se è stato Saelemakers a triangolargli il pallone...

cosi ti devo dire, vuoi negare che non è uno schema ricorrente chala che si abbassa a centrocampo per innescare la corsa di theo?

Che abbia fatto solo due tre cose buone ieri, che tra l'altro queste due cose hanno generato pure i due rigori :asd: non l'ho mica negato, fatto sta che un centrocampista che si abbassa per far partire l'azione da dietro serve, poi se mi vanno a prendere uno che abbia la prestanza fisica di un giocatore del 2021 sono pure piu contento, ma il convento questo passa e per quest'anno mi accontento.

diaz fa la seconda punta, al turco viene chiesto di fare il centrocampista, se devi sostituirlo devi andare a prendere un savic o un de paul che viene tanto osannato qui dentro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Oronzo Canà;2345149 ha scritto:
eh? chi ha mai parlato di voti, forse volevi quotare un altro utente BOH Io ho solo risposto a questo commento

cosi ti devo dire, vuoi negare che non è uno schema ricorrente chala che si abbassa a centrocampo per innescare la corsa di theo?

Non ho sbagliato a quotare.
Se mai ho sbagliato a capire cosa volevi dire.
Leggendoti avevo capito che stavi giustificando il voto con il movimento (che in effetti e uno schema che usiamo piuttosto spesso e questo è un dato di fatto).

Scusa per il quote.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto