Certo che da due mesi a questa parte le voci sono sempre più insistenti.
In questi due mesi c'è stata sicuramente un'accelerata, in realtà se ne parlava già in luglio da quel che ricordo.
Fate conto che certe trattative sono troppo grosse per essere solo dei rumour che escono di tanto in tanto come contentino, le smentite e il fatto che lo abbiano detto un po' tutti fanno capire molte cose ormai..
Per me possiamo stare molto tranquilli, facciamo la nostra stagione, le nostre cessioni, salviamoci e poi entrerà il francese, io da tutte le operazioni fatte da Elliott e dalla scelta di non puntare su un grande coach per dare false speranze ci vedo solo questo, smobilitazione, da sempre sognata, del resto come potremmo, noi, permetterci un Conte con questa rosa di cessi? siamo realisti, Pioli va bene, Gattuso andava bene, Giampaolo andava bene, Spalletti già era troppo, lo sappiamo noi questo è un non progetto a brevissimo termine figuriamoci se non ci arrivano loro?
Per chiudere il discorso, a parte Arnault io non vedo nessun altro che potrebbe essere interessato, come dicevo ieri, se vali 400-450 mln comprese le lacrime ti arriva il Commisso "disgraziato" di turno che vuole solo farsi un po' di pubblicità oppure imprenditori che non valgono questo ruolo, arabi, russi, perché dovrebbero spendere 800-900 mln ora quando il Milan fino a pochi anni fa ne costava 450-500? semplice, Berlusconi ha regalato il Milan ad Elliott in cambio di una passatina in lavatrice, non potendo fare le cose di persona ha lasciato fare ad Elliott che poi ha trovato il fantoccio di turno, una delle operazioni più mafiose mai viste, ma ora... ora i fantocci sono finiti e serve gente coi soldi perché se vuoi 800-900 mln non puoi fare tanto il mafiosotto di quartiere.