Padre Hauge:"Non dirò perchè è andato via ma nessun risentimento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,026
Ho letto adesso il tweet del padre di Hauge. Secondo me non intendeva assolutamente "non posso dire le ragioni" nel senso che ci fosse qualcosa dietro da non poter rivelare. Ma semplicemente che non sapeva spiegare il perchè (rispondeva alla domanda di un altro tizio sempre da twitter), anche perchè il seguito del tweet poi come giustamente riportato è solo che lusinghiero nei confronti degli altri giocatori e del Milan in generale. Potete andarlo a leggere su twitter per farvi un'idea, magari sbaglio io.
Ha scritto “I honestly can’t”(explain), quindi hai ragione.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
No per carità, dico solamente che secondo me ci sono andati un po' troppo a cuor leggero, potevano darlo in prestito in prestito secco come il real ha fatto con diaz,potevano inserire una recompra, potevano fare un miliardo di cose per aver un "paracadute" in caso questo diventasse un fenomeno tutto qui, a me obiettivamente piaceva e l'avrei tenuto, tra champions coppa italia e campionato potevano tenerlo e dargli qualche chance in più imho
A mio parere non lo hanno giudicato un possibile fenomeno e incassare quei soldi è sembrato un affare. Mettere clausole avrebbe voluto dire non incassare quei soldi e se non ci credi preferisci monetizzare. Puoi fare bene come con cutrone o sbagliare come con Aubameyang o così così come con Pessina cristante e lo juventino. A mio parere non è assolutamente pronto e per la sua età è molto indietro. Molto più indietro di Maldini che mi sembra abbia anche più talento oltre a essere due anni più giovane. Spero sinceramente faccia una buona carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto