Padovan: "Non cambia nulla. Scudetto al Napoli."

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313
Molto dipende da Kvaratskhelia. È lui che fa la differenza. Se cala il georgiano il Napoli ci mette un attimo a fare un filotto negativo.

Reaction score
6,054
Appunto, numericamente quindi e come assortimento ci siamo.
Se poi hanno preso vranckx lo si sapeva che non poteva dare quel che dava kessie.
Hanno fatto valutazioni complessive sulla rosa.
Sì ma l'asticella andava alzata, o perlomeno non abbassata, invece secondo me alla fine ci siamo indeboliti. Non voglio certo dire che lo hanno fatto apposta eh, ci mancherebbe ma gli errori ci sono stati di sicuro.

Reaction score
38,172
Sì ma l'asticella andava alzata, o perlomeno non abbassata, invece secondo me alla fine ci siamo indeboliti. Non voglio certo dire che lo hanno fatto apposta eh, ci mancherebbe ma gli errori ci sono stati di sicuro.
Possiamo solo sperare che fioriscano i ragazzi.
In tal caso ci ritroveremmo una rosa incredibilmente abbondante.

Reaction score
10,248
La lotta scudetto per me continua a rimanere a tre: Napoli, Inter e Milan. La Juve ha sculato come poche, ha tipo 8 punti in più delle medie di Expected Points statistici che indicano solo 7 gol subiti a fronte di 17 reali che avrebbe dovuto prendere. Non può andare sempre bene.

Per quanto riguarda noi, abbiamo la grande assenza di Mike Maignan che vale diversi punti. Dobbiamo sperare nella crescita dei giovani, soprattutto CDK, Vrankx e un buono stato dei titolari in generale. Comunque siamo lì dai, abbiamo 36 punti alla 16esima, l'anno scorso 42 a fine girone di andata che sono alla portata

Reaction score
3,261
L'anno scorso lo faceva con l'inter, ora lo fa con il Napoli. Stesso identico copione. È ovvio che sia palesemente una gufata.
Quindi o è un possibile juventino o è un possibile tifoso rossonero. Credo che nel dubbio, se non dovesse vincere la Juve, simpatizzi per noi (o se non altro credo che auspichi che non lo vinca l'inter o il napoli).
Se scrivete su google "Giancarlo padovan tifoso" trovate notizie controverse e interessanti, anche su alcune presunte gaffe che avrebbe fatto.

Reaction score
5,868
Molto dipende da Kvaratskhelia. È lui che fa la differenza. Se cala il georgiano il Napoli ci mette un attimo a fare un filotto negativo.
Quest'anno anche Lobotka finora ha fatto una grande stagione. I miei colleghi napoletani sono preoccupati che cali anche lui.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,877
mi piace che parla di tutto tranne che del solito furto con scasso della sua squadra

Reaction score
6,054
Possiamo solo sperare che fioriscano i ragazzi.
In tal caso ci ritroveremmo una rosa incredibilmente abbondante.
Ma certo! Io ho buone sensazioni su Vrancks e nel prossimo fitto calendario lo butterei un pò più nella mischia. Thiaw non dovrebbe essere male e visto che (incrociando tutto) in difesa non dovremmo avere grandi problemi ha pure più tempo per inserirsi. Origi se si "stabilizza" fisicamente secondo me è un bel giocatore. Vorrei però un portiere affidabile dal mercato di gennaio anche se temo che non se ne farà niente e magari un colpo tipo Van Bommel del mercato invernale 2010 / 2011. Comunque dai, speriamo bene