Padovan:"Napoli con più possibilità di passare. L'arbitro...".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,670
L'immarcescibile e sempre imparziale Padovan ancora su Milan - Napoli:"Arbitro disastroso a partire dalla mancata ammonizione a Leao, non credo nella malafede, penso proprio che sia scarso, un arbitro che non puoi mandare in queste partite. Ha sbagliato l’arbitro e chi l’ha mandato. In ogni caso è stato un bello spettacolo, hanno giocato alla pari". Ha evidenziato il giornalista sportivo.

"Il Napoli ha fatto di più e meglio, chi ha visto quella partita non può lamentarsi del calcio italiano. Tra dire che il Napoli va avanti e dire che il Napoli vince la Champions c’è di mezzo il mare, ma io ne sono convinto".

"La partita mi ha detto che il Napoli ha più possibilità di passare perché ha giocato meglio, è più squadra, ha avuto più occasioni, nel finale aveva il pareggio nei piedi in 10 contro 11 e Maignan gliel’ha negato. Per me, a Napoli si partirà da 0-0". Ha concluso Padovan.
Grazie. Amuleto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,118
L'immarcescibile e sempre imparziale Padovan ancora su Milan - Napoli:"Arbitro disastroso a partire dalla mancata ammonizione a Leao, non credo nella malafede, penso proprio che sia scarso, un arbitro che non puoi mandare in queste partite. Ha sbagliato l’arbitro e chi l’ha mandato. In ogni caso è stato un bello spettacolo, hanno giocato alla pari". Ha evidenziato il giornalista sportivo.

"Il Napoli ha fatto di più e meglio, chi ha visto quella partita non può lamentarsi del calcio italiano. Tra dire che il Napoli va avanti e dire che il Napoli vince la Champions c’è di mezzo il mare, ma io ne sono convinto".

"La partita mi ha detto che il Napoli ha più possibilità di passare perché ha giocato meglio, è più squadra, ha avuto più occasioni, nel finale aveva il pareggio nei piedi in 10 contro 11 e Maignan gliel’ha negato. Per me, a Napoli si partirà da 0-0". Ha concluso Padovan.

padovan-sky-1.jpg
.

Reaction score
3,037
Quindi ci ha annullato il gol ?
Buono a sapersi.

Comunque ottimo l'oracolo di apollo abbia sentenziato.
Si
Sii
Siii
Siiii
Siiiii
Siiiiii
Siiiiiii
Il problema è che per la legge dei grandi numeri, prima o poi qualcuna contro di noi la beccherà.
E' lì dirà "visto? ve l'avevo detto" eh grazie al cassio.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,421
Ma vi rendete conto di quanto stanno rompendo le palle solo per una mancata ammonizione? Neanche fosse stato diffidato Leao

Reaction score
10,789
Per me a Napoli un gol lo mettiamo sicuro nonostante questo gobbo gufo sostenga si partirà da 0-0,in ogni caso se li eliminiamo è meglio per Padovan che non si faccia vedere a Napoli poiché da mesi la sta menando con la champions possibile per i partenopei.

Reaction score
10,275
Bè dai secondo tutti gli esperti non abbiamo vinto lo scudetto ma lo hanno perso gli altri. E anche quest'anno quando si vince o gli altri non sono in giornata o è l'arbitro o è stata fortuna. Io dico la verità, godo nel vederli piangere. Proprio un subconscio senso di inferiorità che hanno verso il Milanismo.

Alto