- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
La ragione per cui non ci considerano è molto semplice.Comunque Padovan non è il solo, ogni tanto mi faccio un po' il giro sui forum e leggo che siamo ancora poco considerati dai vari tifosi delle altre squadre, i motivi dei dubbi sono la probabile mancanza di fame dopo un titolo vinto per una squadra giovane e poco abituata a vincere, una poca considerazione della rosa che per molti avrebbe "overperformato", un mercato incompleto (mancanza di un bomber da 20 gol, di un sostituto di Kessie e i nuovi acquisti che sono tutte incognite nel campionato italiano e in una grande squadra come Adli, CDK e Pobega), e un valore della rosa inferiore alle altre più accreditate come Inter e Juventus.
Diciamo che non è cambiato nulla nonostante la vittoria dell'anno scorso e siamo considerati ancora come una "outsider", molti ci mettono anche sotto alla Roma.
Non abbiamo tanti giocatori "famosi" intesi come grandi nomi e quindi visto che non guardano le nostre partite sono convinti che abbiamo una squadra di mezze seghe. Fine.
Non c'è veramente altro da dire, è tutto lì.
E la prova che sia così è Kalulu.
Noi milanisti sappiamo bene che è un gioiellino e potenzialmente più forte di Tomori. Il 100% dei non milanisti è invece convinto che sia una sega spaventosa. Io guardo quotidianamente cosa scrivono sui forum dei gobbi e delle melme e non ho ancora trovato un singolo post dove scrivono che Kalulu è forte. Siamo allo zero assoluto. Mentre per Tomori qualcuno ammette a denti stretti che "è buono" (probabilmente perché viene dalla Premier) Kalulu è ritenuto una sega immonda da chiunque, perché tanto commentano a caso senza guardare le partite. E la stessa cosa vale per il 99% degli opinionisti.