Padovan:”Inter davanti al Milan. CDK…”

Reaction score
37,850
Sta cosa si riflette nelle quote nonsense ogni anno (dopo essere stati primi tutto il girone di ritorno sostanzialmente, siamo diventati favoriti tipo alla penultima, robe mai viste) e vedendola sotto un campo più largo è lo specchio dello sfacelo italiano in generale, il monopensiero acritico.
Io sulle quote ci sbatto la testa da anni ma alcuni mi rispondono sempre che è tutto normale e che sono meri calcoli matematici in base a parametri empirici.
Mah?!
Io credo le quote invece riflettano la malsana voglia di combatterci , rinnegarci e sgambettarci.

Questo è il calcio del sistema juve con la borghesia inter nelle stanze che contano.

Sarei curioso di sapere quante volte nella storia è successo che il campione in carica non sia stato messo in prima fila nella difesa del titolo anche solo per via del fatto che primo ci è arrivato solo pochi mesi prima.
Ma è tutto normale.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se in uno sport di squadra non si guardano il campo e i risultati direi che i commenti di alcuni tifosi valgono come i commenti delle anziane che si riuniscono per cucire e prendere il the.
Anzi , forse le seconde ne sanno di più.

Giornalismo ,addetti ai lavori e tifosi beceri.
Vabbé, non è che il tifoso medio del Milan è diverso eh?

Il punto è che il tifoso medio guarda (qualche volta) la sua squadra e poi va dietro a quello che dicono i media sportivi che sono pieni di tromboni rincoglioniti che guardano ancora meno partite dei tifosi e che fanno carriera in base alla capacità di far passare le veline dei vari dirigenti...

Ovvio che se uno non ha il tempo o la voglia di guardare 150 partite e si affida a questi "esperti" poi non capisce una sega.

Reaction score
12,072
Ma grazie a dio ci considerano ancora degli scappati di casa.
Poter giocare con la pressione sugli altri è sempre un grandissimo vantaggio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Giancarlo Padovan a Sky:”Vedo l’Inter ancora davanti a Milan e Juve. Hanno ricomposto l’attacco dello scudetto. CDK? È stata lunga, ma il Milan ha preso il giocatore che voleva ed al suo prezzo”
Ma è quel Padovan ? quelli li ?

Reaction score
37,850
Vabbé, non è che il tifoso medio del Milan è diverso eh?

Il punto è che il tifoso medio guarda (qualche volta) la sua squadra e poi va dietro a quello che dicono i media sportivi che sono pieni di tromboni rincoglioniti che guardano ancora meno partite dei tifosi e che fanno carriera in base alla capacità di far passare le veline dei vari dirigenti...

Ovvio che se uno non ha il tempo e la voglia di guardare 150 partite e si affida a questi "esperti" poi non capisce una sega.
Hai ragione.
Non c'è più qualità.
Ormai è solo caccia ai likes.

Alto