Padovan:"Fonseca? Cosa ha fatto per meritarsi il Milan?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Padovan a Sky su Fonseca al Milan:"Fonseca al Milan? Male. Mai avrei preso Fonseca. Per me non meritava il Milan, non aveva fatto niente a Roma per meritarselo. Nessuna coppa e gioco ordinario, in Francia è rimasto fuori dalla Champions con una squadra ragguardevole. Mi domando perché lui? Cosa ha fatto per meritare il Milan? Per me niente. Purtroppo come me la pensano tanti tifosi rossoneri che volevano Conte".

a5b10032-8448-4323-a3a4-a5339b957af7
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Padovan a Sky su Fonseca al Milan:"Fonseca al Milan? Male. Mai avrei preso Fonseca. Per me non meritava il Milan, non aveva fatto niente a Roma per meritarselo. Nessuna coppa e gioco ordinario, in Francia è rimasto fuori dalla Champions con una squadra ragguardevole. Mi domando perché lui? Cosa ha fatto per meritare il Milan? Per me niente. Purtroppo come me la pensano tanti tifosi rossoneri che volevano Conte".

a5b10032-8448-4323-a3a4-a5339b957af7
Le stesse cose che avevano fatto Giampioli e Guarpioli, ovvero una beata mazza.
Il Milan oggi è il paradiso dei medioman, tutti possono sperare di allenarlo e di giocarci, più sei cesso più le probabilità aumentano in modo esponenziale.
 

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
57
Reaction score
39
Padovan a Sky su Fonseca al Milan:"Fonseca al Milan? Male. Mai avrei preso Fonseca. Per me non meritava il Milan, non aveva fatto niente a Roma per meritarselo. Nessuna coppa e gioco ordinario, in Francia è rimasto fuori dalla Champions con una squadra ragguardevole. Mi domando perché lui? Cosa ha fatto per meritare il Milan? Per me niente. Purtroppo come me la pensano tanti tifosi rossoneri che volevano Conte".

a5b10032-8448-4323-a3a4-a5339b957af7
Giornalisti che invece di spiegare ai loro lettori, telespettatori, ascoltatori i motivi che hanno spinto il Milan a prendere Fonseca (e poi discutere e mettere in discussione, legittimamente, i motivi, a partire dal budget fissato per l'allenatore), fanno polemiche deontologicamente inutili, ma utilissime a fare audience.

Il bello è che si spacciano anche per intenditori di calcio: squadra ragguardevole a tal punto che l'allenatore ha dovuto inventarsi un 16enne in difesa, e girare con gente come Gudmundsson (Non quello del genoa), Ismaily, Diakite, Haraldsson e Benjamin Andrè.

Ottavo monte ingaggi della Ligue 1, in una squadra che negli anni ha perso tutti e dico tutti i pezzi pregiati.

Poi il bello è che ancora si cita il Fonseca di Roma: oggi è un allenatore diverso (non significa che porterà il Milan al primo posto o che non possa fare flop, sia chiaro).

Peraltro Fonseca è stato l'unico a portare la Roma sopra i 69 punti, se non sbaglio, peggio di lui ha fatto Mourinho.
 

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
76
Reaction score
27
Padovan a Sky su Fonseca al Milan:"Fonseca al Milan? Male. Mai avrei preso Fonseca. Per me non meritava il Milan, non aveva fatto niente a Roma per meritarselo. Nessuna coppa e gioco ordinario, in Francia è rimasto fuori dalla Champions con una squadra ragguardevole. Mi domando perché lui? Cosa ha fatto per meritare il Milan? Per me niente. Purtroppo come me la pensano tanti tifosi rossoneri che volevano Conte".

a5b10032-8448-4323-a3a4-a5339b957af7
Ecco che corro velocissimo sul carro di Fonseca, questo tizio proprio mi irrita.

Mi stavo abituando con distacco e rassegnazione a giocare a pc calcio questa estate, ma se il talismano apre la bocca ordino il costume di zorro!
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
Padovan a Sky su Fonseca al Milan:"Fonseca al Milan? Male. Mai avrei preso Fonseca. Per me non meritava il Milan, non aveva fatto niente a Roma per meritarselo. Nessuna coppa e gioco ordinario, in Francia è rimasto fuori dalla Champions con una squadra ragguardevole. Mi domando perché lui? Cosa ha fatto per meritare il Milan? Per me niente. Purtroppo come me la pensano tanti tifosi rossoneri che volevano Conte".

a5b10032-8448-4323-a3a4-a5339b957af7
Io non difendo la scelta Fonseca, ma ammetto che comincio a tifare per lui visti gli argomenti ridicoli tirati fuori dai soliti vomitatori di odio della stampa, che ovviamente stavolta raccolgono la simpatia di tanti di noi semplicemente perché stavolta l'opinione collima.
L'argomento del "cosa ha fatto per meritarsi..." è il più ridicolo possibile, basti ricordarsi i resumè di Rocco, Sacchi, Capello, Zac, Allegri e Pioli prima di arrivare da noi, Luis Enrique prima del Barca, Guardiola, Xabi Alonso retrocesso dalla seconda Liga spagnola, Kompany retrocesso quest'anno.
Non dico che Fonseca valga quella gente, ma l'argomento in sé è risibile in partenza, perché una squadra con le potenzialità del Milan non l'ha mai allenata e quindi non si può sapere cosa andrà a fare. Per dire, la sua carriera è già nettamente superiore a quella di Pioli quando arrivò, e quello volenti o nolenti alla fine ha vinto lo scudo nonostante il suo passato oscuro.
Io ho dubbi sulla sua capacità di stimolare un gruppo di pappemolli, soprattutto quando arriveranno i momenti difficili, ma tatticamente in serie A se la gioca alla grande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>