Paderno Dugnano - 17enne stermina la famiglia

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
990
Reaction score
336
È vero quello che dici, oggi poi ancora di più. Dimostra però che l'umanità è malata. Siamo attratti dal macabro dal male. Questo è inspiegabile.

Oggi con il morto in casa ucciso, la classica domanda e: ma lei lo perdonerebbe? Cioè sono passati 2 ore è mi fai una domanda del genere? Ma poi che minchia di domanda e.

Ma la cosa più grave sai quale? Che questi invece che mandarli a fancu.lo gli rispondono anche.

Siamo un umanità malata, e la cosa va sempre a peggiorare.
I social e la loro influenza stanno creando un mondo deviato.Una volta c'era la retta via,dove quando si sbagliava la cultura popolare cercava di indirizzarti e farti capire i tuoi errori.Oggi il confronto con la massa ti fa trovare altra gente deviata che la pensa come te,e rafforzano la tua teoria diversa.parlo in generale non nel fatto specifico estremo e neanche su tutto quello che ne implica.In alcune cose siamo cresciuti come popolo.
Sesso,soldi,religioni, notorietà,potere,politica ecc tutto ciò che è portato all'estremo provoca sempre danni in un modo o nell'altro agli interessi comuni e ragioni sociali.
Oggi coi social è sempre tutto amplificato,portato ad un livello esasperato qualsiasi cosa.
È sempre stato un mondo malato,e si oggi sempre più
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
990
Reaction score
336
C'è il tizio americano che ha ammazzato 17 persone tra studenti e professori nel liceo di Parkland nel 2018 e ha detto di averlo fatto per diventare famoso e di voler emulare quanto successo nel 1999 nella Columbine.
Per rimanere nei confini nazionali,girava un tizio nel Trentino negli anni 90 inizio 2000 che emulava un certo John Kaczynski Unabomber americano,che faceva attentati dinamitardi.
Pietro Maso che assassinò la sua famiglia racconta di migliaia di lettere ricevute nel carcere di gente che lo idolatrava e invidiava perché aveva avuto il coraggio di massacrare il padre e la madre
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,965
Reaction score
1,485
Peccato non ci sia la pena di morte per questo animale...
La sua "collega" Erika di Novi Ligure dopo aver sterminato madre e fratello nel 2001 è uscita libera come un fringuello nel 2011.
Non so quanti anni ha fatto al gabbio di preciso Pietro Maso(mi pare una ventina...) e poi lo avremo mantenuto con il RdC.
Ma dove vogliamo andare.... :capata:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,246
Reaction score
34,350
39 coltellate al fratellino, 12 alla madre e 17 al padre. :what:

Neanche Jason di Venerdì 13. Questo qui era posseduto.
 
Alto