Osimhen verso l'Arabia. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Sempre sostenuto che con una quarantina di milioni + qualche contropartita si poteva tentare il colpaccio...peccato non ci sia intenzione di vincere

Prende 10 netti. Non se lo sognano neanche.
Ergo finché resta Red Bird resteremo nella mediocrità in cui siamo ora, anche perché i giocatori non li sanno scegliere, vedi i vari cessi arrivati tra l'anno scorso e quest' anno spacciati tutt'ora per fenomeni.

Reaction score
11,573
beh fa parte del personaggio. Ma pesando pregi e difetti si è dimostrato un vincente e senza spendere un euro.
Un vincente che in 17 anni di serie A ha portato a casa la bellezza di 3 coppe italia, 1 supercoppa e uno scudetto.
Nello stesso periodo che noi consideriamo giustamente uno dei più bui della nostra storia abbiamo vinto 2 scudetti e 2 supercoppe.

Figurati se era un perdente!

Andris

Senior Member
Reaction score
14,239
comunque il giocatore ha confermato che vuole solo l'Europa, ha bloccato tutto di nuovo secondo Sky Sports

Psg o il solito Chelsea, anche se nell'ultima giornata hanno vinto con risultati tennistici senza bomber...

a questo punto c'è il rischio di restare fino a gennaio, anche se sarebbe un suicidio per il Napoli

Reaction score
20,171
Se i nostri vogliono c'è ancora tempo.

65 milioni di buoni motivi per non prenderlo.
Io lo prenderei oggi stesso, ma questi pezzenti criminali che ci ritroviamo come proprietari a maggio 2025 dovranno restituire il prestito e gli interessi ad elliott (circa 700 milioni).

Quindi nisba, al massimo (ma proprio esagerando) prenderanno deepay a parametro 0 :sisi:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Un vincente che in 17 anni di serie A ha portato a casa la bellezza di 3 coppe italia, 1 supercoppa e uno scudetto.
Nello stesso periodo che noi consideriamo giustamente uno dei più bui della nostra storia abbiamo vinto 2 scudetti e 2 supercoppe.

Figurati se era un perdente!
E al Napoli. Preso dalla serie c. Roma e lazio per dire non vincono da 25anni.

Reaction score
1,939
Mi volete dire che 65mln sono troppi per lui???

dai che società di asini

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Mi volete dire che 65mln sono troppi per lui???

dai che società di asini

Non siamo più quel Milan dai tempi dell'acquisto di Gilardino probabilmente: anche il famoso anno di Ibra e Robinho nel 2011 erano due giocatori cacciati dalle rispettive squadre, non è che li abbiamo strappati a suon di milioni com Nesta o Rui Costa...

Reaction score
1,939
non penso che comunque ADL lasci così facilmente a quella cifra, proverà a farla salire

Sicuramente, ma riesci poco secondo me a 4 giorni dalla fine del mercato e sei disperato.

ci puoi aggiunge un bonus tipo se arriva a 20 gol che per significherebbe tanto.

ma tanto questi non c’avranno mai pensato, gli auguro di arrivare 15 esimi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Il Napoli ha accettato l'offerta dell’Al Ahli per Victor Osimhen di 65M. Non c’è ancora l’accordo tra il club arabo e l’attaccante nigeriano.

osimhen-napoli-image-gpo-min-3.jpg
Clamoroso inserimento del Milan con un'offerta da 15 milioni + bonus.
Si tratta.
Il Milan spinge.
Manca l'accordo col giocatore.
Ma c'è ottimismo.

PS: sia Osimhen che il Napoli sono rimasti col cerino in mano mi pare, comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto