Osimhen in prestito al Galatasaray. E' fatta.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
firmata una clausola per lasciare a gennaio in caso uno tra 10 club, scelti dal giocatore, lo cerchi

Sport Mediaset

ho il sospetto che AC Milan non sia tra quei dieci...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
10 a Leao prego DIECI e forse se. Facciamo i conti giusti anche 11. Più di Lautaro che fa 30 gol a campionato 😰
Ultimi centravanti presi dal milan
Ibra a 0
Origi a 0
Giroud a 0
Morata a 13
Abraham 17 forse..

Totale speso per il ruolo cardine in 6 stagioni 30 milioni per 5 giocatori..

La Juve ha speso 70 milioni solo per vlahovic..

E noi accettiamo sto schifo?

Reaction score
9,439
Ultimi centravanti presi dal milan
Ibra a 0
Origi a 0
Giroud a 0
Morata a 13
Abraham 17 forse..

Totale speso per il ruolo cardine in 6 stagioni 30 milioni per 5 giocatori..

La Juve ha speso 70 milioni solo per vlahovic..

E noi accettiamo sto schifo?
Purtroppo dobbiamo pagare qualche pegno con il destino forse. È un po' che non scrivi. Come @willcoyote85. E sempre bello avere confronti costruttiv indipendentemente da tutto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Purtroppo dobbiamo pagare qualche pegno con il destino forse. È un po' che non scrivi. Come @willcoyote85. E sempre bello avere confronti costruttiv indipendentemente da tutto
Eh purtroppo ho cambiato lavoro e faccio più fatica a essere presente, ma vi leggo sempre anche se non scrivo molto..
Si cmq paghiamo il patto col demonio Berlusconi mi sa...

Reaction score
2,411
Sì probabilmente è vero però ai nostri nemmeno è passato per l'anticamera del cervello di farlo, mentre sono sicuro che Giuntoli e il guercio ci hanno perlomeno pensato non ostante gli attaccanti che hanno.
I nostri (compreso Ibra che è stato per tanto tempo l'attaccante più pagato del mondo) ci pensano solo per il fantacalcio, anzi probabilmente è troppo costoso pure lì per loro.
I nostri eroi hanno rinnovato Jovic e gli hanno dato pure la 9, rendiamoci conto del livello.

Reaction score
14,301
ciao rossonero grazie per esserti ricordato di me, a quanto pare non a tutti piaceva confrontarsi con me :lol:
ho finito da poco un ban di 10 mesi altrimenti avrei salutato prima di andarmene.

Reaction score
9,439
Certo che pensa qui siamo in tanti e nessuno si ci conosce quindi ci facciamo un idea di come possono essere gli altri poi magari quando si ci vede diciamo oh è completamente diverso.magari lo immaginiamo alto e poi e basso biondo e poi e tignusu 😂 un po' come quando parliamo al telefono e ci sembrano gnocche fin quando non li vediamo di presenza 😂

Ultima modifica di un moderatore:
Alto